Connect with us

Gossip

Mara Carfagna e Marco Mezzaroma: le nozze Sabato scorso nel castello di Torreinpietra

Nonostante diverse polemiche e la pubblicazione di alcune foto che ritraevano Marco Mezzaroma in compagnia di una appariscente mora durante la festa per dire addio alla sua condizione di “scapolo”, il matrimonio tra lui e Mara Carfagna si è celebrato Sabato scorso, intorno alle 19, nel castello di Torreinpietra.

Diversi gli invitati che hanno varcato la soglia del castello per assistere alla cerimonia nuziale: dei 250 ospiti spiccavano i nomi di Gianni Letta, Franco Frattini, Giorgia Meloni, Mariastella Gelmini, Michela Vittoria Brambilla, e, chiaramente, attesissimo ospite della serata è stato il premier Silvio Berlusconi, che era stato scelto dalla Carfagna come suo testimone.

Dopo la cerimonia religiosa è iniziato il banchetto al quale il Premier Silvio Berlusconi ha partecipato, nonostante i suoi numerosi impegni, sedendosi allo stesso tavolo degli sposi.

Foto: Virgilio.it

2 Comments

2 Comments

  1. supermaste

    27 giugno 2011 at 10:22

    Ma i separati possono fare da testimoni??

  2. Rosmarina84

    27 giugno 2011 at 10:33

    Non ti saprei dire con certezza: mi pare che il “divieto” valga per chi vuol fare da padrino o madrina al battesimo o comunione, ma non so se sia valido anche per il testimone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top