Skip to main content

manuela villa a domenica liveManuela Villa quanti anni ha? Età, altezza, peso, marito, figlio e vita privata della cantante

Manuela Villa è figlia di Claudio Villa (vero nome Claudio Pica), popolare cantante degli Anni Cinquanta e Sessanta. Manuela ha 51 anni, è alta 160 centimetri, e sua madre è la soubrette e ballerina Noemi Garofalo. Per quanto riguarda il peso, l’interprete romana non ha mai svelato il numero esatto ma qualche anno fa è riuscita a dimagrire di ben quindici chili, complice pure la vittoria all’Isola dei Famosi. Manuela ha portato avanti per tanti anni la battaglia legale contro suo padre che, pur incontrandola per la prima volta a dodici anni, si è rifiutato di riconoscere in tribunale la donna e il fratello Claudio Villa Junior. La battaglia si è conclusa solo nel 2004, anni dopo la morte di Claudio, con la Corte di Cassazione che ha consentito a entrambi i fratelli di aggiungere al cognome della madre quello vero del padre.

Manuela Villa e il padre Claudio Villa: la lunga battaglia legale

Manuela Villa e il fratello Claudio Junior, di quattro anni più grande, sono il frutto della relazione amorosa tra Claudio Villa e Noemi negli Anni Sessanta. Relazione avuta al di fuori del matrimonio e per questo i figli della coppia non sono stati subito riconosciuti. In realtà, fin dalla nascita, Claudio ha sostenuto economicamente i due fratelli, anche se ha voluto conoscerli solo in un secondo momento. Successivamente, il Reuccio si è sposato con Patrizia, la moglie dalla quale ha avuto le figlie Andrea Celeste e Aurora. Ma Claudio ha pure un altro figlio, Mauro, nato negli Anni Cinquanta dal primo matrimonio con l’attrice e performer Miranda Bonansea.

Manuela Villa vita privata della cantante: l’ex marito e il figlio

Conoscere la verità sulla storia della sua famiglia è stato un piccolo trauma per Manuela. Così l’ha ricordato da Barbara d’Urso: “Ero in una colonia estiva e feci un dispetto ad una suora nascondendogli nel letto un fantoccio. Lei irritata mi sgridò dicendo che dovevo ringraziare l’uomo che mi manteneva. Una mia zia mi ha spiegato il perché. A quel punto prima sono venute meno tutte le mie certezze poi ho cominciato a cercare mio padre”. Per quanto riguarda la vita privata, Manuela è stata sposata per sei anni con Marco, dal quale ha avuto il figlio Jacopo che oggi ha 13 anni. Al momento sembra che la Villa sia impegnata con un altro uomo del quale però non si conosce l’identità.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.