Connect with us

Una vita

Manuela Una Vita: che fine ha fatto l’attrice Sheyla Farinha

una vita sheyla farinha manuelaManuela di Una Vita: l’attrice Sheyla Farinha dopo Acacias 38

Manuela è entrata e rimasta nel cuore di tutti noi fan di Una Vita. La protagonista della prima stagione di Acacias 38 è riuscita a regalarci davvero tante emozioni. La love story tra lei e German De La Serna ha appassionato tutti i telespettatori. I due oggi non fanno più parte del cast della telenovela spagnola, poiché la trama li ha visti morire per colpa di Donna Cayetana. Nonostante non appaiano sul piccolo schermo italiano da svariati mesi ormai, il pubblico non si è dimenticato di loro. La bellissima coppia ha lasciato un grande vuoto, ma in ogni caso la trama è andata avanti ed ha preso una piega totalmente diversa. Ma gli attori che hanno interpretato Manuela e German che fine hanno fatto?! Sheyla Farinha sembra essere super richiesta e sembra stare davvero molto bene.

Una Vita, Manuela: la vita di Sheyla Farinha dopo l’addio ad Acacias 38

La bellissima Sheyla Farinha ha fatto il suo debutto in Italia proprio con Una Vita. Dopo aver detto addio ad Acacias 38, l’attrice non ha più avuto modo di tornare in onda nel nostro paese. In ogni caso, Sheyla continua a recitare e a prendere parte a moltissime altre serie tv spagnole. Molto spesso, il pensiero della donna va agli attori e all’intera produzione di Calle Acacias. Sul profilo Instagram, la giovane ragazza pubblica spesso alcuni scatti delle riprese che fece per la nostra amata soap opera. Proprio poco tempo fa, la bella Farinha ha condiviso una vecchia foto insieme a Roger Berruezo, attore che ha vestito i panni di German De La Serna.

Manuela Una Vita: tutte le ultime news su Sheyla Farinha

Sheyla ha fatto sapere di sentire molto la mancanza del suo ex collega e amico Roger. Durante le riprese di Una Vita, i due attori hanno stretto una bellissima amicizia, anche se in molti avrebbero preferito vederli fidanzati. Anche quando andò a fuoco il set di Acacias 38, la ragazza scrisse un pensiero di in bocca al lupo a tutto il cast.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top