Skip to main content

manuela-german-una -vita-sheyla-farina-roger-berruezoI protagonisti di Una Vita, Sheyla Farina e Roger Berruezo, sono fidanzati nella realtà?

Come ogni storia d’amore trasposta sugli schermi televisivi, il pubblico più curioso si chiede sempre se i suoi protagonisti preferiti siano amanti anche nella vita reale. Beh, certe volte accade e certe volte no. Tutti hanno sognato ad esempio, di vedere innamorati Javier e Fatima de Il Principe nella vita vera. Dopo tanto gossip alla fine si è scoperto che Hiba ha trovato l’amore con un altro uomo, lasciando i fan molto delusi. Anche per Pepa e Tristan si era molto parlato dell’ipotesi di un amore tra Megan Montaner e Alex Gadea, ma i due hanno sempre ribadito la stima e l’amicizia reciproca che provavano l’uno nei confronti dell’altro. Ed i protagonisti di Una Vita, Manuela e German, nascondono per caso un amore segreto?

Una Vita: Manuela e German, innamorati solo nella soap

Abbiamo scavato a fondo nei loro profili Instagram alla ricerca di un qualche minimo indizio che possa almeno farci sognare su un ipotetico amore segreto. E invece non abbiamo trovato nulla, nessuna foto che potesse darci un barlume di speranza, nessuna frase ambigua e nessun sguardo languido. Oltre a questo, i protagonisti di Una Vita, Manuela e German, non hanno nemmeno una foto che li possa ritrarre in atteggiamenti teneri o amorosi con un qualche altro partner. Sono quindi entrambi single? O hanno scelto di mantenere segreta ogni tipo di relazione? Questo non sappiamo dirvelo, ma da quello che traspare possiamo provare a dire che la coppia al momento è solamente legata da una forte amicizia. Qualcun’altro però sembra aver trovato l’amore tra un ciak e l’altro…di chi si tratta?

Pablo e Maria Luisa di Una Vita stanno insieme? Gli indizi

Se per Manuela e German non abbiamo trovato nulla, per Maria Luisa, Cristina Abad il nome dell’attrice, e per Pablo, Carlos Serrano Clark nella realtà, abbiamo scoperto che esiste del tenero tra di loro. Molte foto li ritraggono spesso insieme durante le vacanze estive, sulla spiaggia, o semplicemente un selfie da semplici innamorati. Ci possiamo almeno ritenere soddisfatti nonostante Pablo, nella soap di Una Vita, non riesca a vivere la sua storia d’amore con Leonor: nella vita vera invece è felicemente innamorato! Rimanete con noi per i prossimi gossip!

Sai che Maria e Fernando de Il Segreto stanno insieme nella realtà?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.