Connect with us

Gossip

Manuela Arcuri protagonista a L’Arena: i retroscena sulla gravidanza, la pausa lavorativa e le rivelazioni sul rapporto passato con Gabriel Garko

manuela arcuri l'arena gravidanzaManuela Arcuri e i retroscena sulla gravidanza

Manuela Arcuri, questo primo pomeriggio, è stata protagonista de L’Arena, all’interno di Domenica In, in cui è stata intervistata da Massimo Giletti. Nello spazio a lei dedicato, molti sono stati i punti della sua vita che sono stati toccati. Dai successi professionali, alle delusioni in campo lavorativo, al gossip, Manuelona si è raccontata a tutto tondo, svelando alcuni retroscena sulla sua gravidanza e sulla relazione passata con Gabriel Garko. Come ormai ben sapete, Manuela Arcuri aspetta un figlio dal suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco, una lieta scoperta che ha regalato all’attrice una grande gioia e di cui noi vi avevamo parlato in questo articolo. L’Arcuri svela che la prima persona a cui ha dato la lieta novella è stata sua madre, con la quale ha un bellissimo rapporto. Subito dopo ha atteso tutto il giorno il rientro del suo compagno per dargli l’annuncio. Una notizia che ha regalato all’uomo una felicità immensa: “Ci siamo abbracciati, ci siamo commossi”, ha dichiarato l’attrice.

Manuela Arcuri vs Michelle Hunziker: l’attrice si prende tempo per godersi la maternità

Sempre rimanendo in tema di gravidanza, l’argomento si è spostato sulla pausa lavorativa che Manuela Arcuri ha intenzione di prendere per viversi al meglio la maternità. È lei stessa ad affermarlo dicendo che ha chiesto una pausa dal suo lavoro perché è impossibile prepararsi a un evento così importante che stravolge completamente la vita quotidiana di una persona. A tal proposito, Massimo Giletti le fa notare come Michelle Hunziker, invece, è tornata immediatamente alla conduzione di Striscia la Notizia dopo la nascita della piccola Sole. “E’ un fenomeno”, ha risposto Manuela, dicendo che la gravidanza comporta tempi di recupero e per questo si è presa più tempo. Un argomento, questo, che era già stato affrontato dal fratello dell’Arcuri, Sergio, il quale ha criticato la Hunziker per parlare del tipo di mamma che sua sorella vorrà essere.

Il video di Gabriel Garko: i retroscena del loro rapporto passato

Infine, arriva il momento dei ricordi. Massimo Giletti manda in onda un video di Gabriel Garko, dove l’attore, che ha recitato in molte fiction con l‘Arcuri, parla della sua collega. Garko ricorda la prima volta che vide Manuela: “Eravamo a una sfilata in piazza di Spagna e io rimasi folgorato dalla tua bellezza. Ti ho rivisto tempo fa, incinta sei ancora più bella”. Il video di Garko, poi, si conclude ricordando a Manuela di quando hanno avuto una breve liason e come facevano di tutto per non farsi beccare dai paparazzi. Manuela Arcuri ammette che tra loro c’è stata passione e afferma di essere rimasta molto contenta delle parole che Garko le ha riservato. Manuela, inoltre, ha rivelato alcune chicche del loro rapporto passato, come quando una volta sono rimasti chiusi nello sgabuzzino di un ristorane per sfuggire ai fotografi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top