Connect with us

Gossip

Manuela Arcuri presto mamma già pronta per Il bello delle donne

manuela-arcuri-ilbellodelledonne-Manuela Arcuri e la carriera: prenderà parte a Il bello delle donne

Manuela Arcuri, che molto presto diventerà finalmente mamma, è stata intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni parlando della gravidanza e dei suoi progetti e impegni futuri, i quali vedono la sua partecipazione alla quarta stagione de Il bello delle donne. L’attrice ha commentato la sua drammatica uscita di scena dalla famosa fiction Il peccato e la vergogna, una scelta che ha lasciato di stucco sia i fan sia la stessa Manuela Arcuri. La seconda stagione, infatti, è terminata con la morte di Carmela (Manuela Arcuri) e Nito (Gabriel Garko), i due personaggi principali. Manuela rivela che le è piaciuto tanto interpretare quel ruolo e che soltanto durante le riprese ha scoperto come avrebbe perso la vita il suo personaggio.

Il ritorno de Il bello delle donne, l’Arcuri nel cast

L’Arcuri, quindi, non comparirà nella terza stagione de Il peccato e la Vergogna, ma prenderà parte in una fiction il cui ritorno farà felicissimi molti telespettatori. Oltre che recitare nuovamente in Pupetta, Manuela Arcuri farà parte del cast de Il bello delle donne. Sì, avete capito bene. Il bello delle donne, la  fortunata fiction di Canale 5 che è stata trasmessa dal 2001 al 2003, tornerà probabilmente sul piccolo schermo con la quarta stagione a partire dal 2016, dopo ben tredici anni anni dalla fine della terza. L’annuncio è stato dato circa un mese fa da Antonino Antonucci Ferrara durante la conferenza stampa per la presentazione dei nuovi episodi de Il Peccato e la vergogna. Manuela Arcuri farà parte dei nuovi episodi, aggiungendosi a Stefania Sandrelli, Nancy Brilli, Giuliana De Sio, Lunetta Savino, Eva Grimaldi e Gabriel Garko. L’attrice, che per un po’ ha intenzione di non interpretare più ruoli troppo tragici, è lieta di questo nuovo ingaggio: “Sono molto contenta di entrare nel cast, un ruolo nuovo è sempre stimolante per un attore”.

Manuela Arcuri si gode la gravidanza

Nell’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni non potevano mancare parole dedicate alla gravidanza di Manuela Arcuri e alla nascita dal suo bambino, concepito con Giovanni Di Gianfrancesco. Manuelona svela che suo figlio dovrebbe nascere il sei maggio e che adesso la pancia e il peso iniziano a farsi sentire. Il nome del piccolo, che quasi sicuramente avrà come padrino Gabriel Garko, in quanto Manuela Arcuri lascia aperta questa possibilità, non è stato ancora deciso e dichiara che quasi sicuramente lo sceglierà quando guarderà per la prima volta negli occhi il suo bambino. Manuela Arcuri è davvero felice e adesso si sta godendo l’ultimo trimestre della sua prima gravidanza, leggendo manuali,  facendo ginnastica e scegliendo la cameretta: “È un periodo bellissimo”. 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top