Connect with us

Televisione

Manuela Arcuri nei panni di Assunta Maresca, sarà Pupetta la ragazza con la pistola

Manuela Arcuri sarà una grande protagonista della TV Mediaset di canale 5 nel prossimo autunno, abbiamo già annunciato che la vedremo presto con Gabriel Garko, nella fiction “Il sangue Caldo”, e adesso, scopriamo, che per lei, questa è una all’insegna della fatica, infatti, è già al lavoro per girare una mini serie in quattro puntate, dove interpreterà un personaggio caldo nell’ambito della camorra napoletana. Darà il volto ad Assunta Maresca, detta Pupetta, la ragazza con la pistola.

Questa giovane donna di origine campana, diventò un personaggio noto nella criminalità locale, diventando addirittura un boss mafioso. Ripercorriamo in breve alcuni cenni biografici.

Assunta Maresca a 17 anni era già sposata con il camorrista Pasquale Simonetti, dopo solo pochi mesi di matrimonio rimane vedova, e incinta di 6 mesi, si vendica del killer che ha freddato il marito e il padre di suo figlio.

Viene condannata a 18 anni di carcere, mette al mondo il suo primo figlio, che purtroppo anche lui, come il padre, perderà la vita in un agguato camorristico, era il 1976.

Oggi la protagonista della vicenda, è ancora viva, ha 76 anni, e ha dichiarato di essere contenta di questa fiction, magari così, si potranno narrare le vicende di quegli anni, sperando, afferma, di dare un’immagine forse diversa al pubblico della sua persona.

Dovremo aspettare il 2012 per vedere questa mini serie in 4 puntate, che sarà trasmessa in prima serata su canale 5, durante i primi mesi del nuovo anno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top