Connect with us

Gossip

Manuela Arcuri, Melissa Satta, Claudia Galanti, Francesca Del Taglia e le altre: chi saranno le mamme vip del 2014?

mamme-vip-2014Mamme vip 2014: da Melissa Satta a Claudia Galanti

Il 2013 sta finendo ed è già tempo di pensare al futuro. Dopo avervi segnalato quali saranno i matrimoni vip del 2014 e dopo avervi svelato le coppie che, al momento, sono in partenza per il Capodanno, passiamo farvi una carrellata della donne famose che vivranno la gioia di una nuova, o della prima, maternità. L’elenco potrebbe essere lunghissimo considerato che l’anno è composto da dodici mesi, tuttavia, vogliamo occuparci delle cicogne che sono state già annunciate. Fiocco azzurro già confermato per Manuela Arcuri e Francesca Del Taglia. L’attrice, che, per anni, ha desiderato avere un figlio, è finalmente riuscita a realizzare il suo desiderio e presto renderà padre il suo storico compagno Giovanni Di Gianfrancesco, di cui vi abbiamo parlato qui. La bella Manuela, poi, dopo aver aspettato a lungo di vivere questa gioia, si è anche detta intenzionata a lasciare il lavoro per qualche tempo, lasciando le scene e dedicandosi al piccolo almeno per il primo anno di vita. Anche Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e scelta di Eugenio Colombo, non potrebbe essere più felice di così al momento.

Fiocco azzurro per Francesca Del Taglia e Manuela Arcuri

La toscana, infatti, dopo aver scoperto che il suo ginecologo si era sbagliato nel decifrare la prima ecografia (leggete qui), ha annunciato che presto sarà madre di un maschietto. Inutile sottolineare come i suoi fans e coloro che hanno seguito il trono di Eugenio Colombo a Uomini e Donne siano al settimo cielo nell’aver appreso la lieta notizia. Nel giro di pochi mesi, dal giorno del fidanzamento, ecco che il loro grande amore ha già dato i suoi frutti!! Fiocco rosa, invece, in casa Galanti – Mimran: la splendida Claudia, seguitissima sui suoi profili social, infatti, è in attesa del terzo figlio, un’altra bambina che nascerà a marzo e che andrà a far compagnia a Liam e Tal Harlow. Per la showgirl si tratta della terza gravidanza in soli quattro anni, un vero record tra le vip di casa nostra. Continuiamo la rassegna delle future mamme celebri con Melissa Satta. La modella, dopo essere stata in pena per l’aggressione subita dal fidanzato Boateng nel giorno di Santo Stefano (scoprite tutto qui), si sta finalmente rilassando in un luogo esotico con il suo Kevin prima di rientrare prima in Germania e poi in Italia per riprendere il suo impegno con Tikitaka.

Gravidanze vip 2014: chi sarà mamma?

Nuove nascite anche nel mondo del calcio visto che Sarah Felberbaum renderà presto padre Daniele De Rossi. Dopo la fine del matrimonio con Tamara Pisnoli, da cui è nata la sua primogenita Gaia, il calciatore della Roma è tornato finalmente a sorridere con la splendida attrice e, dopo anni dall’inizio della loro storia d’amore, sta per arrivare una bambina che, secondo i beninformati, dovrebbe chiamarsi Olivia. Vi abbiamo, poi, recentemente parlato del rumors che vedrebbe Kate Middleton di nuovo incinta ma la Royal Family pare aver già smentito tutto. L’elenco si allungherà ancora?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top