Connect with us

Gossip

Manuela Arcuri mamma al settimo cielo: le rivelazioni in diretta a Pomeriggio Cinque

manuela-arcuri

Manuela Arcuri mamma da quattro mesi: ecco com’è cambiata la sua vita dopo l’arrivo di Mattia

Niente angoscia, storie tristi e drammatiche, malattie o casi di violenza oggi nell’angolo “rosa” di Pomeriggio Cinque, dopo l’intervista rilasciata da Giada De Blanck alcuni giorni fa, che ha raccontato di essere stata tormentata da uno stalker. Oggi a far compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset è stata infatti una delle attrici più belle della televisione italiana: Manuela Arcuri. La neomamma, che quattro mesi fa ha dato alla luce il suo piccolo Mattia, non è intervenuta di presenza nel salotto televisivo di Barbara d’Urso bensì in collegamento telefonico, a supporto del fratello, presente in studio in carne ed ossa. “Ciao Manuela!” ha esordito con entusiasmo la padrona di casa, accogliendo (seppur a distanza) la sua ospite, con il sottofondo di uno scrosciante applauso da parte del pubblico dello studio 10 di Cologno Monzese. Ed ecco apparire in sovrimpressione la foto della bella Manuela con il suo bebè.

Manuela Arcuri mamma a tempo pieno: la telefonata a Pomeriggio Cinque

“Ci ha appena raccontato tuo fratello che tua mamma ormai è fuori di testa” (…per la felicità!) ha asserito Barbara d’Urso. “E’ partita, è fuori di testa. Le nonne sono le prime ad impazzire” ha confermato la neomamma, continuando poi: “Le nonne impazziscono ancora prima delle mamme, perchè le mamme hanno bisogno di capire, di realizzare che questo figlio è arrivato nella loro vita”. Un bimbo fuori dal comune (o quasi) Mattia, che la notte dorme sempre, secondo quanto dichiarato da Manuela, che ha poi asserito: “Lo allatto ogni 3 ore”. Nonna e mamma a padre, anche il papà e lo zio di Mattia sono andati “fuori di capoccia” (cit. Barbara d’Urso) per la gioia e l’amore che provano per questo bimbo, ha annunciato l’attrice. Un papà e uno zio molto apprensivi e iperprotettivi verso questa piccola creatura, li ha descritti Manuela, apparsa come una mamma felice, appagata (e come non potrebbe esserlo?!). E come ogni “d’Ursintervista” che si rispetti, non poteva mancare un servizio: abbiamo infatti visto zio Sergio, il fratello di Manuela, alle prese con un pupazzone enorme da regalare al piccolo Mattia.

Grande festa per il battesimo di Mattia

E dopo aver celebrato il battesimo, il primo evento importante della vita del bimbo, avvenuto domenica scorsa, la bellissima neomamma dovrà trovare un ritaglio di tempo per partecipare a Domenica Live: la conduttrice, infatti, prima di terminare la telefonata, ha promesso a Manuela di invitarla presto nel suo salotto domenicale per un’intervista tutta al femminile… che noi non ci perderemo! 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top