Connect with us

Gossip

Manuela Arcuri mamma: la svolta per la sua carriera

manuela_arcuriChe fine ha fatto Manuela Arcuri?

Dov’è finita Manuela Arcuri? E’ questa la domanda che si stanno facendo in molti. Da quando la bella attrice di Latina è diventata mamma del piccolo Mattia, di lei si sono perse le tracce. Il motivo? E’ molto semplice ed è Manuela Arcuri stessa a spiegarlo in un’intervista esclusiva con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni“Sto facendo la mamma. Da quando è nato Mattia, a maggio 2014, mi sono dedicata esclusivamente a lui e alla famiglia”. La Arcuri appare sempre bellissima ed in una forma fisica da fare invidia a chiunque, ma è la sua vita ad essere cambiata, sono cambiate le sue priorità: adesso la famiglia occupa il primo posto nella sua quotidianità. Manuela Arcuri ha voluto stare accanto al piccolo Mattia nei primi momenti della sua vita e vivere, così, i progressi del figlio. Ora, però, è pronta per tornare sul piccolo schermo. A settembre, infatti, Manuela Arcuri sarà sul set de “Il bello delle donne..alcuni anni dopo” e promette una svolta importante per la sua carriera.

Manuela Arcuri torna sul set: la novità.

Manuela Arcuri, a settembre, tornerà sul set de “Il bello delle donne..alcuni anni dopo”. Una notizia che la entusiasma per la novità che porta con sé, come rivela alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni“Sarò Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che gestisce un salone di bellezza al Pigneto e ha un rapporto assai litigarello col suo fidanzato. E’ un personaggio molto divertente. Finalmente, dopo tanti ruoli drammatici, potrò tirare fuori il mio lato ironico. Una nuova prova che l’attrice di Latina riuscirà a superare a pieni voti. Lontana dal set dopo la nascita del piccolo Mattia, la Arcuri è pronta per ricominciare anche se il suo bambino avrà la priorità: “Non vedo l’ora di riprendere a recitare. Ma non per questo rinuncerò a vedere il mio piccolo Mattia. Io conosco gli orari del set, può capitare di restarci dall’alba a mezzanotte. Per cui ho già messo in chiaro che Mattia potrà venire a trovarmi nelle pause. Lo farò mettere in tutti i contratti. Magari la chiameranno la clausola Arcuri”.

Manuela Arcuri al Festival di Sanremo?

Vi saranno altri progetti nella vita lavorativa di Manuela Arcuri? Tv Sorrisi e Canzoni le domanda se sarebbe pronta a tornare sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, dopo la sua esperienza del 2002, e la sua risposta lascia uno spiraglio di speranza: “Perché no? Ricordo quell’esperienza con grande affetto. E’ stata una delle ultime edizioni condotte da Pippo Baudo, quando ancora vigeva la tradizione delle due vallette, la bionda e la mora”. Carlo Conti ne terrà conto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top