Connect with us

Gossip

Manuela Arcuri: le cause della rottura con il suo compagno

MANUELA ARCURI E GIOVANNI DI FRANCESCO: AMORE A CAPOLINEA-  Manuela Arcuri lascia il suo compagno, l’imprenditore Giovanni Di Francesco. Nessun matrimonio tra i due. Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, cantava qualche anno fa Antonello Venditti. Sembrerebbe una canzone scritta per Manuela Arcuri e l’imprenditore Giovanni Di Francesco. Ma amici mai continua il testo, infatti pare che tra i due l’amicizia dovrà attendere per ora. Manuela e Francesco già nel 2010 avevano vissuto un periodo di crisi, ma la lontananza è servita non a dimenticarsi, ma alla decisione di ritornare insieme ed iniziare una nuova relazione d’amore. Tra i due la storia pareva stesse andando a gonfie vele, Manuela e Francesco avevano addirittura pensato di sposarsi, di costruire un futuro insieme e di mettere su famiglia. Ma nonostante l’inizio della primavera, nessun fiore d’arancio pronto a sbocciare. La love story è al capolinea, Manuela ha lasciato il suo Chicco.

LE CAUSE DELL’ADDIO – Manuela Arcuri, attrice romana di varie fiction di successo, bersaglio preferita del gossip per le sue relazioni sentimentali burrascose, torna a far parlare di sé. Questa volta dice addio al suo compagno Giovanni Di Francesco, nonostante le sue intenzioni di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi totalmente al suo partner  e al progetto di avere un figlio. Pare che la causa della rottura tra i due, sia stata la gelosia di lui. Forse Giovanni  non ha mai accettato che la sua compagna fosse una icona sexy per molti maschietti. Manuela e Giovanni hanno vissuto diversi periodi di crisi in passato, il più difficile nel 2010. Si vociferava di un tradimento da parte dell’imprenditore. Ma dopo la tempesta il sole. Complice della loro rèunion il sole di Ibiza di quella stessa estate che ha rivisto sbocciare l’amore tra i due.

MANUELA ARCURI TRA SUCCESSI E POSE PROVOCANTI – Diversi sono stati i successi dell’attrice. Come dimenticare la serie “Carabinieri”, oppure  la miniserie “L’amore e il rispetto”? Fino ad arrivare agli ultimi successi tv con la miniserie “Sangue Caldo” e “Il peccato e la vergona”. A proposito di peccati, l’imprenditore non avrà forse dimenticato gli scatti bollenti del 2001 che la bella Manuela Arcuri aveva fatto per Panorama?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top