Connect with us

Gossip

Manuela Arcuri: la nuova vita con il compagno e il figlio

manuela_arcuriManuela Arcuri, vita privata: l’amore per il compagno Giovanni e il figlio Mattia

Che fine ha fatto Manuela Arcuri? Sono stati in molti a chiederselo nell’ultimo periodo. L’attrice, tra le più seguite e amate in Italia, ha deciso di prendersi un anno di pausa dopo la nascita del figlio Mattia, avuto dal compagno Giovanni, di professione imprenditore. “Ho voluto prendermi una pausa per mia scelta, ho preferito dedicarmi per oltre un anno esclusivamente a Mattia e seguirlo nel periodo dell’allattamento, un momento molto importante per un bambino, che nei primi tempi di vita deve stare a contatto con la sua mamma. Mi sono goduta veramente mio figlio, l’ho osservato in ogni attimo, in ogni circostanza” così Manuela Arcuri ha motivato la sua scelta al settimanale Vero.

Manuela Arcuri, vita privata: felice con il figlio Mattia

Dopo un anno lontano dalle scene, Manuela Arcuri è tornata sul set. Dallo scorso settembre sta girando la nuova serie de Il Bello delle Donne, che andrà in onda su Canale 5 il prossimo anno e che vede nel cast anche Francesco Arca e Federica Nargi. “Sono Jessica, una parrucchiera che gestisce un salone di bellezza, una popolana romana molto forte e volitiva, con un gran carattere” ha spiegato l’Arcuri che, nelle ultime settimane, è anche protagonista di uno spot pubblicitario accanto a Katherine Kelly Lang, la famosa Brooke di Beautiful. Grazie alla nascita del piccolo Mattia, Manuela si sente diversa, come capita ad ogni donna che mette al mondo un bambino. “Il ruolo di mamma ti rende fortemente responsabile, una cosa che ti nasce da dentro, il tuo pensiero e sempre lì, hai paura che il bambino si faccia male. hai timore di non insegnargli le cose giuste della vita” ha confidato l’Arcuri.

Manuela Arcuri, vita privata: nessuna novità sul matrimonio

Anche se insieme da diversi anni e genitori di Mattia, Manuela Arcuri e il compagno Giovanni non sono ancora sposati. Nonostante si sia sempre parlato insistentemente di matrimonio, i due non hanno compiuto il grande passo. “Non l’hanno ancora fatto per ragioni pratiche. Tra un bambino e le nozze, hanno dato giustamente la priorità al figlio. Un matrimonio avrebbe richiesto molto tempo, grande fatica organizzativa e attirato troppa attenzione mediatica” ha dichiarato di recente Sergio Arcuri, fratello di Manuela.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top