Connect with us

Gossip

Manuela Arcuri è single ma vuole avere un figlio

manuela-arcuriMANUELA ARCURI PRESTO MAMMA?Manuela Arcuri, in queste settimane presente sul piccolo schermo con la contestata fiction “Pupetta, il coraggio e la passione, ha rivelato a Star Tv qualche segreto su di sé. Manuela Arcuri pare abbia infatti un grosso desiderio che però non ha a che fare con la sua carriera di attrice. La Arcuri, nonostante sia single, sogna di diventare presto mamma, ma non si accontenterebbe di un figlio solo: ne vorrebbe infatti più di uno. Il matrimonio invece può aspettare, a differenza di tante donne, ha come priorità il desiderio della gravidanza, piuttosto che quello di sposarsi e sentirsi principessa per un giorno, avvolta in un bellissimo vestito bianco, viziata dall’affetto di parenti e amici e, naturalmente, da quello di suo marito. D’altra parte Manuela non ha bisogno di sentirsi così, in fondo, lei tutti i giorni è ammirata e coccolata da migliaia di fans che impazziscono per il suo fisico mozzafiato. Nonostante tutte queste attenzioni, l’amore tarda ad arrivare e Manuela Arcuri all’età di 36 anni inizia a sentire forte dentro di sé il bisogno della maternità.

MANUELA ARCURI SFORTUNATA IN AMOREManuela sogna di avere presto una famiglia tutta sua, perché i figli sono il vero completamento di una donna. Come già detto, un solo figlio però non le basta, ne vorrebbe senz’altro più di uno. Per il matrimonio invece non ha nessuna fretta e a questo proposito ha dichiarato: “Prima faccio un bambino e poi penso alle nozze“. Evidentemente Manuela Arcuri snobba così il matrimonio perché non crede più tanto nell’amore. I fidanzati però non le sono mai mancati ma purtroppo non è mai riuscita a trovare l’uomo giusto: questa è davvero una sfortuna, tra tutti i flirt e le storie d’amore che ha avuto non è mai saltato fuori il principe azzurro. Selvaggia Lucarelli, qualche tempo fa, aveva addirittura fatto dell’ironia sulla sfortuna in amore di Manuelona: “Se tutti gli ex di Manuela Arcuri si dessero alla fuga contemporaneamente si assisterebbe ad una migrazione di massa“. Ora però Manuela non sembra essere più di tanto interessata a trovare un compagno: le storie d’amore fanno parte del passato, ora è tempo di pensare a diventare mamma.

MANUELA ARCURI E LA PAURA DI INGRASSAREManuela Arcuri non ha specificato se intende ricorrere alla fecondazione artificiale oppure intenda aspettare di trovare un fidanzato per concepire suo figlio naturalmente, ciò che è certo è che Manuelona sembra ben determinata nel suo obiettivo di diventare mamma. D’altra parte la sua carriera di attrice le ha già dato tanto ed è giunto quindi il momento di provare la più grande gioia per una donna: quella di restare incinta. Nel frattempo Manuela si gode i successi del suo lavoro. La fiction Pupetta, nonostante le critiche e le polemiche, sta riscuotendo dei buoni ascolti. Dato i suoi continui successi, sicuramente Manuela sarà già pronta per buttarsi in una nuova avventura. Manuela ha però confessato che per ottenere una parte non è proprio disposta a tutto: “Sarei pronta ad imbruttirmi, ma non a ingrassare di 30 chili“. Con la linea non si scherza. Sarà davvero pronta a vedersi col pancione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top