Connect with us

Gossip

Manuela Arcuri è incinta: UnoMattina lancia l’indiscrezione

manuela-arcuriManuela Arcuri e la gravidanza sospetta

Manuela Arcuri sarebbe incinta. A lanciare l’indiscrezione il magazine di UnoMattina. In realtà, sembra che le voci sulla presunta gravidanza di Manuela Arcuri siano in giro da varie settimane. L’attrice, per tutta l’estate è stata paparazzata in compagnia del fidanzato, Giovanni Di Gianfrancesco :Manuela e Giovanni, dopo un periodo di crisi, si sono ritrovati e sono sembrati (sia agli amici che ai fans) più affiatati che mai. Di sicuro, questa gravidanza coronerebbe un’unione già collaudata, e rappresenterebbe un sogno per la Arcuri: Manuela, infatti, non ha mai fatto mistero di volere una famiglia con tanti bambini. Il sogno di Manuela Arcuri si avvererà molto presto? Secondo le voci di corridoio sembrerebbe proprio di si: Lorella Landi, questa mattina in diretta a UnoMattina Magazine, ha lanciato l’indiscrezione. In realtà, sembra proprio che gli “addetti ai lavori” sapessero già della gravidanza di Manuela: l’attrice aspetterà il momento più adatto per darne comunicazione? I primi mesi, infatti, sono sempre i più delicati: la Arcuri, con probabilità, attenderà ancora qualche settimana. Recentemente, l’attrice è stata premiata al Roma Fiction Fest per il ruolo di Pupetta: la sua interpretazione è stata molto apprezzata ed ammirata dai suoi fans.

Manuela Arcuri e il matrimonio segreto

Dietro a Manuela Arcuri si celano parecchi misteri: non si tratta di una fiction, ma della sua vita privata. Quest’estate Manuela è stata fotografata in barca insieme al fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco: nulla di strano se non fosse stato per le fedi che entrambi indossavano. La Arcuri e il fidanzato, in più di un’occasione, sono stati paparazzati con gli anelli ben visibili agli anulari: la coppia si è sposata in gran segreto? Il gossip, a questo proposito, si è fatto molto insistente in queste ultime settimane, anche se Manuela e Giovanni non hanno mai confermato o smentito la notizia. Ad aggiungere altra carne al fuoco, ci ha pensato UnoMattina Magazine: Manuela Arcuri sarebbe in dolce attesa. L’attrice si è sposata in gran segreto poco prima della gravidanza? Una domanda che sta incuriosendo sempre di più i suoi fans.

Manuela Arcuri e i suoi amori

Manuela Arcuri sembra aver trovato la felicità accanto a Giovanni Di Gianfrancesco: la coppia, dopo un periodo di crisi, è tornata insieme. Recentemente, la coppia è stata fotografata con le fedi: Manuela e Giovanni si sono sposati in gran segreto? UnoMattina, poi, ha lanciato l’indiscrezione: l’attrice sarebbe in attesa del primo figlio. Di sicuro, questo rappresenterebbe la realizzazione di un sogno per la Arcuri, la quale non ha mai negato di volere una famiglia allargata. Dopo numerosi storie d’amore conclusesi male, per Manuela è finalmente arrivato il momento di gioire: l’attrice, però, sembra tenerci in modo particolare alla sua privacy. Probabilmente le recenti relazioni, finite sulle pagine dei giornali, le hanno insegnato molto! Di sicuro c’è che Manuela Arcuri sta nascondendo un dolce segreto: le nozze e la gravidanza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top