Connect with us

Gossip

Manuela Arcuri e il matrimonio con Giovanni: parla il fratello

Manuela-Arcuri-pupettaManuela Arcuri e le nozze con Giovanni: parla Sergio Arcuri

Quando Manuela Arcuri sposerà il compagno Giovanni? Dopo la nascita del piccolo Mattia, erano in molti a scommettere che il matrimonio si sarebbe subito celebrato e invece viene continuamente rimandato. A svelare qualche novità è il fratello dell’attrice, Sergio Arcuri, che spiega perché Manuela e Giovanni non sono ancora arrivati all’altare, nonostante siano ormai una coppia più che consolidata. “Non l’hanno ancora fatto per ragioni pratiche. Tra un bambino e le nozze, hanno dato giustamente la priorità al figlio. Un matrimonio avrebbe richiesto molto tempo, grande fatica organizzativa e attirato troppa attenzione mediatica” ha dichiarato Sergio Arcuri al settimanale Nuovo.

Sergio Arcuri parla del matrimonio della sorella Manuela

“Manuela stava diventando grande e per fortuna, quando hanno dato inizio ai lavori per diventare genitori, Mattia non si è fatto attendere. Il bimbo cresce meravigliosamente e loro sono davvero contenti. Adesso, con tranquillità, stanno pianificando il loro matrimonio” ha fatto sapere Sergio Arcuri riguardo le nozze della sorella Manuela con il compagno Giovanni. Dunque, come già ipotizzato, l’attrice e il compagno imprenditore stanno organizzando con calma il loro evento, che sarà sicuramente romantico come confidato dall’Arcuri, che in passato ha rivelato che le piacerebbe molto un matrimonio alla Beautiful.

Manuela Arcuri e la nuova vita da mamma

In attesa di diventare moglie del compagno Giovanni, Manuela Arcuri si gode le gioie della maternità. L’attrice, proprio per stare più vicina al suo primogenito, si è presa una pausa dal lavoro. Pausa che sta per terminare: a gennaio Manuela tornerà sul set della nuova stagione de Il Bello delle Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top