Connect with us

Isola dei Famosi

Manuela Arcuri contesa da Ballando con le Stelle e l’Isola dei Famosi

manuela - arcuriManuela Arcuri: ballerina o naufraga?

La stagione televisiva non è ancora cominciata ma due famosi reality show già stanno cercando di contendersi alcuni nomi noti. E’ il caso di Ballando con le Stelle e l’Isola dei Famosi che avrebbero puntato gli occhi sulla stessa attrice: Manuela Arcuri. A scriverlo è il settimanale Diva e Donna che spiega quanto Manuela, da poco divenuta madre, sia uno dei personaggi più ambiti da entrambi i famosi programmi. Al momento Manuela Arcuri sta valutando dettagliatamente le proposte, soprattutto perché adesso ha una famiglia a cui pensare. Dopo la nascita del piccolo Mattia, avvenuta lo scorso maggio, Manuela Arcuri convolerà presto a nozze con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco. Ma tra l’indecisione sembra che Ballando con le Stelle abbia una possibilità in più rispetto all‘Isola dei Famosi, che al momento è ancora priva di un conduttore. Il motivo? A quanto pare la presentatrice ed autrice del talent di Rai Uno, Milly Carlucci, aveva già chiesto lo scorso anno all’Arcuri di partecipare al programma sulla danza. La gravidanza mandò tutto all’aria, ma Milly non ha mollato la presa e ha riproposto l’offerta anche per la nuova edizione. Probabile quindi che Manuela Arcuri sentendosi così corteggiata scelga di partecipare a Ballando con le Stelle, anziché all‘Isola dei Famosi. 

Manuela Arcuri sceglierà Ballando o l’Isola?

Manuela Arcuri è molto indecisa sulle proposte che le hanno fatto: meglio essere una ballerina per Ballando con le Stelle o fare la naufraga all’Isola dei Famosi? Sicuramente sono entrambe delle occasioni improtanti, che rilancerebbero Manuela Arcuri sul piccolo schermo, dopo il flop come opinionista al Grande FratelloL’Arcuri negli ultimi mesi ha più volte ribadito che si sarebbe presa un periodo di pausa prima di tornare al lavoro e approfittarne per stare con il figlio Mattia. Ma davanti a due proposte così importanti è difficile resistere e quindi Manuela starebbe valutando il tutto. Per il momento sembra che la decisione finale verta maggiormanete sul programma di Milly Carlucci, soprattutto per ragioni affettive. Far parte del cast del programma di Rai Uno significa restare a Roma e non approdare su qualche esotica e lontana meta, come accadrebbe con l’Isola dei Famosi. E voi dove vedreste meglio Manuela Arcuri: a Ballando con le Stelle o all’Isola dei Famosi?

Manuela Arcuri insultata sul web per “Viaggi di Nozze”

Nell’attesa di sapere dove vedremo prossimamente Manuela Arcuri, qualche giorno fa l’attrice è stata oggetto di scherno da parte degli utenti di Twitter. Qualche sera fa Canale 5 ha deciso di trasmettere in replica l’amato film di Carlo Verdone Viaggi di Nozze, dove recitava una giovane Manuela Arcuri. Tanti sono state le persone che hanno criticato l’attrice di Latina per la sua recitazione, ritenuta alquanto scarsa; senza contare che molti hanno fatto notare come in quasi 20 anni di carriera Manuela Arcuri non sia migliorata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top