Connect with us

Uomini e Donne

Manuel Vallicella si svela: il trono, Ludovica Valli e il futuro in tv

manuel_vallicellaUomini e Donne, Manuel Vallicella sul trono a settembre? La rivelazione

Tra i candidati più probabili al trono nella prossima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne c’è sicuramente lui, il bel Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, attualmente a Temptation Island con Fabio Ferrara, dopo la delusione di qualche mese fa è ancora alla ricerca del grande amore e magari potrebbe trovarlo proprio nello studio di Canale 5. A confermare il possibile ritorno ma come tronista è proprio Manuel in un’intervista al settimanale Tutto: “Non faccio piani per ora. Mi piacerebbe sicuramente. Ho 30 anni e vorrei trovare la donna ideale. Vedremo“.

Manuel Vallicella: confessioni su Ludovica e il futuro in tv

Inaspettato il grande successo e l’affetto che molte persone continuano a mostrargli nonostante sia passato del tempo dalla fine della sua avventura a Uomini e Donne: “Non mi aspettavo questo successo. Sono andato in trasmissione perché mi piaceva Ludovica. Quello che sta succedendo è veramente inaspettato” svela infatti Manuel che tuttavia non si sbottona sull’avventura di Ludovica e Fabio a Temptation Island, ma che comunque confessa il suo interessamento al mondo dello spettacolo: “Il mondo della televisione mi piace, ma lo vivo sempre con i piedi per terra. Io continuo a mantenere il mio lavoro come operaio metalmeccanico“.

Manuel Vallicella: ecco come deve essere la sua donna ideale

Ma come deve essere la donna in grado di rubare il cuore al bel Manuel? “Direi che nel programma ho spiegato che la bellezza è importante ma deve essere associata ad intelligenza e simpatia” rivela e conclude con parole d’ammirazione a uno che, prima di lui, ha vissuto più di un percorso a Uomini e Donne: “Jack è stato corteggiatore, tronista e opinionista. Credo che sia una persona molto diretta e in un certo senso simile a me“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top