Connect with us

Uomini e Donne

Manuel Vallicella pensa ancora a Ludovica: la rivelazione a Uomini e Donne

manuel e ludovicaUomini e Donne, Manuel non ha dimenticato Ludovica: la confessione

Le puntate di Uomini e Donne con i nuovi tronisti arriveranno solo a gennaio, dopo la pausa natalizia, eppure l’attesa da parte dei fan dello show di Maria De Filippi è davvero tanta. È soprattutto il ritorno di Manuel Vallicella, stavolta come tronista, ad essere stato apprezzato, tanto che c’è chi spera che Ludovica Valli decida di tornare sui suoi passi e scendere a corteggiarlo. In molti avevano sperato, durante il trono della ragazza, che la scelta fosse proprio Manuel, eppure, a distanza di mesi, l’idea generale è che ormai i sentimenti dei due siano totalmente svaniti. Ma non è così, almeno stando alle dichiarazioni fatte da Manuel Vallicella nel corso della nuova registrazione del Trono Classico tenutasi ieri.

Manuel Vallicella e i sentimenti per Ludovica: le parole a Uomini e Donne

Nel cuore di Manuel Vallicella, Ludovica c’è ancora e non andrà via così facilmente. Come ci svela il Vicolo delle News, nella registrazione di ieri è stata Maria De Filippi a chiedere ai nuovi tronisti se sono davvero pronti ad intraprendere questo nuovo percorso e se le “fiamme” del passato sono state definitivamente dimenticate. Luca e Sonia hanno confermato, ma è stata la risposta di Manuel a distinguersi e a lasciare il pubblico sorpreso. “Ludovica la porterò sempre nel cuore” sono state le parole con le quali il tronista ha confermato il sospetto di molti. Inevitabile pensare che anche Manuel speri, in cuor suo, che Ludovica possa scendere le note scale dello studio di Uomini e Donne per lui, cosa comunque da non escludere del tutto.

Manuel e Ludovica, incontro prima del nuovo trono di Uomini e Donne?

Fino a qualche tempo fa, quando la storia con Fabio Ferrara era ancora viva seppur in crisi, Ludovica aveva dichiarato di non voler neppur parlare di Manuel, in quanto appartenente al passato; dichiarazioni che sono però cambiate nel corso di una delle ultime interviste, dove si è detta contenta della sua avventura come tronista e dove gli ha augurato il meglio. Il presentimento che qualcosa sia cambiato tra i due o che, addirittura, abbiano potuto incontrarsi e chiarsi sul passato esiste e dà una piccola speranza ai fan che desiderano rivederli insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top