Connect with us

Uomini e Donne

Manuel Vallicella: 5 curiosità sul nuovo tronista di Uomini e Donne

manuel vallicella tronistaUomini e Donne, Manuel Vallicella: curiosità sul nuovo tronista

È il nuovo tronista di Uomini e Donne, ma il suo volto è già molto noto ai fan del programma. Manuel Vallicella torna ma a sedersi sull’ambito trono rosso, dopo l’avventura come corteggiatore di Ludovica Valli. Nel corso dell’ultima registrazione, Manuel ha svelato che la Valli è ancora nel suo cuore e lì la porterà per sempre, ma ora è il momento di andare avanti. Il nuovo tronista è pronto a lasciarsi alle spalle le delusioni del passato per trovare la donna che riuscirà a conquistare il suo cuore. Ma chi è davvero Manuel? E cosa si nasconde dietro quel volto che vediamo oggi coperto di tatuaggi?

Manuel Vallicella nuovo tronista: 5 curiosità sull’ex corteggiatore

Sono molte le cose su Manuel Vallicella che non tutti conoscono, a partire dal look, che non è sempre stato così come lo vediamo oggi.

1 – I tatuaggi di Manuel sono arrivati solo negli ultimi anni, così come questo cambio di look. Prima portava capelli abbastanza lunghi, anche biondo platino, e non aveva molti tatuaggi. Sempre coerente con il suo pensiero, tuttavia, Manuel non ha mai badato all’apparenza, mostrando sempre se stesso senza badare al giudizio altrui.

2 – Manuel Vallicella ha iniziato a lavorare sin da giovanissimo. A 16 anni aiutava il padre per aiutare a mantenere la famiglia. Subito dopo ha iniziato a fare il metalmeccanico, lavoro che svolge ancora oggi.

3 – La sua situazione familiare non è molto facile. I suoi genitori sono separati ed è più di un anno che Manuel non rivede suo padre. Ha vissuto un periodo burrascoso anche con i suoi fratelli, inoltre sua madre è malata e lui se ne prende cura.

Manuel Vallicella: il passato da calciatore e l’amore

4 – La grande passione di Manuel Vallicella è sempre stata il calcio, sport che pratica da piccolissimo. Ha giocato anche per due stagioni nelle giovanili come difensore centrale dell’Hellas Verona, poi nella Sambonifacese. Manuel ha anche vinto un campionato in Promozione. Purtroppo ha dovuto poi lasciare la Provese per un problema al menisco.

5 – Manuel è single da 8 anni e cerca una donna che sappia tenerergli testa e amarlo nonostante il suo carattere “particolare”. Ama, in una donna, la gelosia e la dolcezza, qualità anche sue.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top