Connect with us

Uomini e Donne

Manuel dopo Uomini e Donne: novità sulla madre malata

manuel uomini e donneUomini e Donne, Manuel: come sta la mamma?

Si pensava che Manuel Vallicella fosse pronto per salire sul trono di Uomini e Donne dato il suo silenzio social prolungato. Quando, però, i nomi dei nuovi tronisti sono stati resi noti, la preoccupazione ha preso il posto dell’attesa. Perché Manuel è sparito dal mondo virtuale? Lui che era sempre pronto ad aggiornare e a stare vicino ai suoi fan. Una fanpage ha rivelato la verità: la sua assenza era dovuta alle condizioni di salute della mamma. Ansia di sapere cosa fosse successo, ma nessuna risposta tanto che si era arrivati a temere il peggio. Ora però arriva una novità e conosciamo la reale condizione di salute della mamma di Manuel Vallicella.

Manuel Vallicella parla della mamma.

Manuel Vallicella è tornato sui social network e l’ha fatto proprio con una foto che lo raffigura in compagnia della mamma. Forse un gesto per mettere a tacere le numerose voci false che giravano negli ultimi giorni o semplicemente per rassicurare le sue fan. “Te prima di tutto. Sei la mia stella cometa, ti seguirò sempre al tuo fianco e non dovrai mai temere nulla perché avrai sempre vicino la mia mano a sorreggerti”, sono queste le parole che l’ex corteggiatore di Ludovica Valli dedica alla mamma concludendo il suo pensiero con l’hashtag #nonsimolla. Il ragazzo veneto appare sorridente ed abbracciato alla mamma, pronto per stare al suo fianco e rinunciare anche ai social network per passare con lei ogni momento.

Manuel: la vita dopo Uomini e Donne.

Manuel Vallicella, dopo Uomini e Donne, continua ad essere molto amato. Non è riuscito a trovare l’amore con Ludovica Valli, ma ha l’affetto del pubblico che è al suo fianco ancora oggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top