Connect with us

x Factor

Manuel Agnelli torna a X Factor: la confessione su Fedez e Eva

manuel agnelli parla di x factorX Factor torna in onda: Manuel Agnelli racconta la sua vita dopo il talent e il suo ruolo di giudice

Dal 14 settembre su Sky Uno andrà in onda l’undicesima edizione di X Factor. Tra i giudici troveremo ancora Manuel Agnelli. Il leader degli Afterhouse è pronto a tornare in scena con il talent, che pare avergli portato successo anche nella sua carriera. Il giudice si è lasciato andare ad un’intervista su Repubblica.it, dove ha confessato di essere attualmente molto felice per come sta andando avanti la sua vita. In particolare, Agnelli ha dichiarato che il suo pubblico, dopo la sua partecipazione al talent, è aumentato. Vi sono moltissimi telespettatori che ora seguono la sua musica. Per il secondo anno consecutivo Manuel tornerà nelle vesti di giudice poiché ha la massima libertà all’interno del talent. Qualche anno fa il mondo della televisione lo avrebbe sicuramente spaventato, ma ora invece si sente molto tranquillo. Nonostante questo non sopporta quando le sue frasi vengono stravolte durante il corso del programma, creando polemiche eccessive. Quest’anno il giudice ha deciso di andare controcorrente. Cercherà di portare al massimo tre concetti: la musica, l’espressione e l’arte.

X Factor torna su Sky Uno: Manuel Agnelli parla di Fedez, Levante e Mara Maionchi

I telespettatori non vedono l’ora di conoscere i nuovi concorrenti di X Factor. In questo caso Agnelli ha dichiarato: “Ho visto alcuni musicisti che hanno una personalità molto forte.” Dunque, grandi talenti attendono di mettersi alla prova in questa nuova edizione. Riguardo l’entrata in scena di Levante, Manuel pensa: “X-Factor è stata coraggiosa: ha scelto Levante che è una persona non superfamosa, giovanissima e che viene da un ambiente in cui ci si fa da soli.” Il giudice non risparmia le belle parole nei confronti di Mara Maionchi: “È una grandissima professionista con una cultura pazzesca sul cantautorato non solo italiano, per cui il confronto con lei è sempre interessante. E poi è molto simpatica.” Anche in questa stagione sarà presente Fedez, su cui Manuel ha dichiarato: “In realtà lui viene anche dal pop punk di gruppi come i Blink-182 o gli Offspring e ha un fiuto per le cose più mainstream, una caratteristica che unisce alla capacità di interagire bene con le nuove tecnologie.”

Manuel Agnelli ancora vicino ad Eva dopo X Factor

Manuel Agnelli è riuscito anche a mantenere un buon rapporto con la sua allieva Eva. Infatti, i due stanno ancora lavorando insieme “nella maniera secondo me più sana”. Quest’estate la cantante è riuscita a fare un bel po’ di esperienza, collaborando con diversi artisti. Per il giudice Eva “sta diventando una musicista vera e non un fenomeno televisivo.” Agnelli è sicuro del talento della giovane e crede di averci proprio azzeccato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in x Factor

Post Popolari

Scelti per voi

To Top