Skip to main content

manuel agnelli giudice di x factorManuel Agnelli tornerà a X Factor per la dodicesima edizione? Ecco cosa dichiara il leader degli Afterhours in un’intervista a La Stampa.

Manuel Agnelli: “X Factor? L’unica cosa degna di nota uscita da lì ce l’avevo io”

“Siamo ancora in trattativa, devo capire bene qual è il mio ruolo”, spiega il musicista.

E poi: “Avevo detto che avrei voluto portare la musica più al centro ma ho fallito, anche se con le band ho fatto un percorso più preciso dell’anno prima. L’unica cosa degna di nota uscita da lì ce l’avevo io e non mi riferisco solo ai Maneskin. Continuo a pensare che X Factor possa fare tanto per la musica. Ho ancora voglia, ma il livello del tavolo dei giudici sulla competenza musicale deve migliorare”.

Parole critiche che difficilmente lasciano pensare a una permanenza del frontman in giuria…

X Factor 2018, Fedez e Mara Maionchi confermati in giuria

Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media Italia, intervistato da Il Messaggero, ha parlato anche del fortunato talent show di Sky.

Si mormora che Fedez abbia affermato ‘O io o Levante‘: “Non mi risulta che abbia detto questo. Ma confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018. Gli altri due? Stiamo facendo le valutazioni del caso”.

L’ipotesi Morgan esiste? “No, lo escludo nel modo più assoluto. Per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata. C’è stima e amicizia. Ma non tornerà, non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l’uscita dal programma”.

Manuel Agnelli condurrà Ossigeno su Rai3

Agnelli presenterà Ossigeno dal 22 febbraio in seconda serata su Rai3: “Questo sarà il mio programma, ci saranno la mia visione delle cose, le mie scelte, farò me stesso nel mio ambiente. Per fortuna registriamo, così possiamo metterci molti più ingredienti, io non sono un personaggio televisivo e solo un mostro avrebbe potuto fare questo programma in diretta. Ogni puntata durerà 47-48 minuti, andremo avanti per cinque appuntamenti, sempre che non sia un flop e non ci chiudano prima…”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.