Connect with us

Calcio

Manolo Gabbiadini si è sposato: chi è la moglie Martina

manolo gabbiadiniManolo Gabbiadini si è sposato: chi è Martina, la moglie del calciatore e madre del figlio Tommaso

Fiori d’arancio per Manolo Gabbiadini. L’attaccante italiano, ex del Napoli oggi in forza al Southampton, ha sposato la compagna Martina. A renderlo noto il settimanale Chi che ha pubblicato le foto del matrimonio avvenuto nei giorni scorsi nella Chiesa Parrocchiale di Sasso Marconi, in Emilia Romagna. Alle nozze non è mancato Tommaso, il bambino che la coppia ha avuto un anno e mezzo fa. Il calciatore e la moglie hanno deciso di sposarsi dopo un lungo periodo insieme e dopo un colpo di fulmine. Il giocatore della Nazionale Italiana si è innamorato di Martina fin da quando i loro occhi si sono incrociati per la prima volta. Un incontro magico, avvenuto quando la ragazza faceva l’hostess allo stadio del Bologna. Ma chi è la moglie di Gabbiadini?

Manolo Gabbiadini, vita privata: chi è la moglie Martina

Della vita privata di Martina, la moglie di Manolo Gabbiadini, si sa poco. La giovane, pur avendo un profilo Instagram molto attivo, è piuttosto riservata. Ha 25 anni, è nata e cresciuta in provincia di Bologna, e ha una grande passione per gli animali, soprattutto per i cani. Come detto, si è innamorata a prima vista del marito e per amore non ha avuto problemi a lasciare la sua città. Prima si è trasferita a Genova, poi a Napoli e infine in Inghilterra. Martina si è dimostrata negli anni una compagna leale e fedele, pronta a mettere la famiglia davanti a tutto e a tutti. Da Manolo ha avuto il figlio Tommaso, che ha portato le fedi all’altare durante il matrimonio dei genitori.

Manolo Gabbiadini e la moglie Martina: innamorati e complici

Gabbiadini è un partner attento e premuroso e, quando non è impegnato a giocare, dedica tutte le sue attenzioni a Martina. I due sono molto complici e condividono hobby e passioni, come quella per il tennis e per il mare. Sui social network non è raro trovare scatti che mostrano la coppia intenta ad ammirare match di Tennis o mentre si godono splendide località di villeggiatura.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top