Connect with us

Gossip

Manlio Dovì, il comico del Bagaglino: età, altezza, moglie e figli

manlio doviChi è Manlio Dovì? Età, altezza, vita privata del comico del Bagaglino

Manlio Dovì è un comico, attore e cabarettista siciliano, diventato famoso grazie al Bagaglino. Ha 53 anni ed è alto 171 centimetri. Lavora per la compagnia teatrale fondata da Pier Francesco Pingitore da ben trent’anni, per l’esattezza dal 1987. In precedenza ha debuttato sulle reti nazionali con Fantastico di Pippo Baudo. Al Bagaglino Dovì ha messo in luce soprattutto le sue doti da imitatore. Tanti i personaggi di cui ha indossato i panni: da Francesco Cossiga a Vittorio Sgarbi, passando per Luca Giurato e Piero Fassino. Oltre al teatro e al piccolo schermo si è dato da fare come attore di fiction. Ha preso parte con ruoli secondari a diverse serie tv. Solo per citarne alcune: Il Commissario Nardone, La scomparsa di Patò, Boris Giuliano-Un poliziotto a Palermo.

La vita privata di Manlio Dovì: l’artista è single

Manlio ha vissuto una lunga relazione con Zaira, una donna estranea al mondo dello spettacolo. La coppia ha convissuto per ben sette anni e nelle occasioni mondane è apparsa sempre affiatata e complice. Dopo tanti anni di relazione, però, Zaira ha lasciato Dovì. Il motivo della rottura? La diversa visione della vita: la donna sognava di avere un figlio, di mettere su famiglia, mentre il comico non era ancora pronto. “Sono triste perché condividevo questa casa con la mia compagna, siamo stati insieme sette anni. Ma poi ci siamo lasciati perché lei voleva un figlio e io no. Ho sofferto molto“, ha raccontato Manlio in una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più.

Il successo di Dovì a Tale e Quale Show su Rai Uno

Dunque, al momento il concorrente di Tale e Quale Show (ha partecipato all’edizione del 2016 e al super torneo del 2017) è solo. Fino ad oggi non si è mai sposato e non ha figli. Per ora Manlio Dovì si gode la sua lunga carriera che, con la partecipazione al varietà di Carlo Conti, ha avuto una nuova ondata di popolarità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top