Connect with us

Gossip

Manila Nazzaro: un grande amore, due figli e un sogno realizzato

foto manila nazzaroManila Nazzaro, vita privata: l’ex Miss Italia conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia

Dopo due anni da inviata, è arrivato il grande momento per la bella Manila Nazzaro. Trentotto anni e un passato da Miss Italia (incoronata nell’edizione 1999), Manila sarà la nuova conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia accanto a Massimiliano Ossini. Sposata con l’ex calciatore, oggi allenatore, Francesco Cozza (42 anni), Manila è mamma di due bimbi, Francesco Pio e Nicholas, che hanno gioito con lei della notizia della sua promozione. La Nazzaro aveva infatti deciso di lasciare il programma nel caso in cui sarebbe stata confermata come inviata per non lasciare da soli i suoi due bambini.

Manila Nazzaro, vita privata: un grande amore e due figli

Quando ha saputo che sarei rimasta in studio a Roma, Francesco Pio, il maggiore dei miei due figli, mi ha chiesto: ‘Non parti più mamma, davvero? Non è che poi ci ripensi?’. L’ho rassicurato: non solo non sarò più lontana, ma dopo la diretta potremo pranzare tutti insieme” ha svelato a Nuovo Tv. Una grande gioia non solo per la famiglia di Manila ma anche per la sua carriera, che inizia proprio con l’incoronazione a Miss Italia nel 1999, dove fu Alberto Sordi a porle sul capo la corona da più bella d’Italia.

Manila Nazzaro, carriera e curiosità: da 17 anni in Rai

Dal 2000 in poi Manila Nazzaro partecipa a vari spettacoli teatrali, tra cui “Il paradiso può attendere” al fianco di Gianfranco D’Angelo, per poi arrivare sul piccolo schermo. “Sono in Rai da 17 anni – svela l’ex Miss Italia – ho ricoperto ogni tipo di ruolo in prima serata, al mattino o al pomeriggio, in studio e in esterna” conclude.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top