Connect with us

Televisione

Manila Nazzaro sostituita da Adriana Volpe a Mezzogiorno in famiglia: “Sono vittima di un’ingiustizia”

manila lazzaro fuori da mezzogiorno in famigliaManila Nazzaro sostituita da Adriana Volpe a Mezzogiorno in famiglia: l’intervista dell’ex Miss Italia su Oggi

È ufficiale: Adriana Volpe è la nuova conduttrice di Mezzogiorno in famiglia. A farlo sapere l’ex padrona di casa Manila Nazzaro, che è dunque rimasta senza un’occupazione fissa. L’ex Miss Italia è in attesa di scoprire quale sarà il suo futuro televisivo visto che al momento non ci sono certezze. In un’intervista concessa al settimanale Oggi, non ha potuto fare a meno di nascondere una punta di fastidio e rammarico. Soprattutto perché da settimane si rincorrono gossip e voci sul suo conto, molti dei quali la bollano come ‘raccomandata’. Un pettegolezzo piuttosto cattivo per la donna che, al di là di quello che si sussurra, ha alle spalle una lunga gavetta da inviata.

Manila Nazzaro e la confessione su Adriana Volpe a Mezzogiorno in famiglia

“Mi sento vittima di un’ingiustizia. Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata maltrattata da Giancarlo Magalli” ha fatto sapere Manila alla rivista diretta da Umberto Brindani. “Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in famiglia, se lo merita. È una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io” ha confidato la Nazzaro. Qualcuno ha sostenuto che l’ex inviata passerà presto a I Fatti Vostri ma l’ufficialità tarda ad arrivare. “In questo momento, nonostante un anno lavorativo bellissimo, non sono stata ricollocata. Sono fiduciosa e voglio sperare che dipenda solo dal fatto che è appena stato nominato il nuovo direttore generale” ha precisato l’ex modella.

Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia: problemi a lavoro e sulla vita privata

Non è un periodo facile per Manila Nazzaro. Oltre ad avere qualche grana di troppo sul lavoro, l’ex Miss deve fare i conti con i problemi personali. Si sta infatti separando dal marito Francesco, dal quale ha avuto due figli. “Il lavoro aiuta a reagire quando si soffre, come sta capitando a me” ha sentenziato la presentatrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top