Connect with us

Gossip

Manila Nazzaro si separa: è finita con il marito Francesco Cozza

Manila Nazzaro: finito il matrimonio con Francesco CozzaManila Nazzaro: finito il matrimonio con l’ex calciatore Francesco Cozza

Manila Nazzaro, ex Miss Italia del 1999 e conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, ha dato un annuncio shock: sta per finire il matrimonio con suo marito Francesco Cozza. Anzi, è già praticamente finito. Si stanno separando. La confessione è apparsa sulle pagine di Diva e Donna. In aggiunta, oggi, si affida anche a Instagram per dare la notizia e spiegare il suo momento difficile. Arriva così ai titoli di coda la storia d’amore tra i due, che era iniziata oltre 15 anni fa. Era, infatti, il 2005 quando la coppia, dopo 4 anni di fidanzamento, aveva deciso di convolare a nozze. Manila ha rivelato il suo sconforto, sottolineando che l’amarezza è ulteriormente acuita dal fatto di essere una donna del sud, attaccata al valore dell’unione famigliare. Andiamo a leggere le sue parole.

Manila Nazzaro: con Francesco, matrimonio al capolinea. Le sue parole

Il matrimonio di Manila Nazzaro è giunto al capolinea.  “La mia prima e unica storia d’amore è finita: mi sto separando da mio marito Francesco, il padre dei miei due bambini – rivela la presentatrice a Diva e Donna – ma il mio lavoro mi ha aiutato a reagire alla grande depressione che ho vissuto. Una sorta di lutto“. Parole forti quella della conduttrice, che poi dichiara come sia sempre difficile ammettere il fallimento di un matrimonio, soprattutto per una donna del sud. Tuttavia, spiega anche come i genitori gli siano stati accanto, senza mai giudicarla : “I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima“.

Manila Nazzaro si separa da marito e mette fine suo anno difficile

The end, fine del matrimonio per Manila Nazzaro e Francesco. Anche su Instagram la conduttrice Rai ha voluto esprimersi e fare chiarezza, riferendosi all’intervista rilasciata sulla rottura della sua love story: “Il mio anno difficile oggi ha messo un punto… affinché la mia famiglia non sia oggetto di chiacchiericcio ho rilasciato questa intervista. Un capitolo difficile e doloroso arrivato al capolinea“. Non solo parole tristi e di sconforto. L’ex Miss Italia, infatti, parla anche di ancore di salvataggio che l’hanno aiutata in questo momento buio: “Persone che non mi hanno mai lasciata sola: i miei genitori, gli amici più stretti…e poi i miei figli. Loro sono stati per l’ennesima volta la mia ancora di salvataggio“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top