Connect with us

Televisione

Manila Nazzaro, nuovo programma su Rai 1 dopo la batosta di Mezzogiorno in Famiglia? È mistero

Manila Nazzaro dopo Mezzogiorno in Famiglia: quale futuro in RaiManila Nazzaro condurrà un nuovo programma su Rai 1? La novità dopo l’esclusione da Mezzogiorno in Famiglia

Pare esserci una bella novità nell’orizzonte professionale di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia 1999 potrebbe essere al timone di una nuova trasmissione su Rai 1. A rivelarlo è la stessa conduttrice televisiva, con un’intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno. Al quotidiano di Bari ha raccontato di essere stata ricollocata in una rubrica dedicata fashion e allo stile, in onda il prossimo autunno. Una buona notizia, dunque per la trentanovenne che ha svelato pure alcuni dettagli seguiti all’estromissione da Mezzogiorno in Famiglia. Come sapete, nello show del week end di Rai 2, al suo posto al fianco di Massimiliano Ossini da settembre arriverà Adriana Volpe, la grande esclusa da I Fatti Vostri dopo i litigi con Giancarlo Magalli. Manila dunque era rimasta senza un’occupazione ma oggi pare esserci una novità. La cautela, tuttavia, è ancora d’obbligo. Il motivo? Da quel che apprendiamo in questi istanti, di firmato non vi sarebbe ancora nulla.

La Nazzaro al timone di una nuova rubrica sull’ammiraglia Rai? Rivelazione e precisazione

“Sarò in autunno su Rai 1 con una trasmissione più vicina al fashion e al mio passato di modella”. A parlare e la Nazzaro, intercettata dal quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno. Al foglio stampato a Bari l’ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia ha raccontato un retroscena dopo l’esclusione dallo show del fine settimana del secondo canale. “L’autore Michele Guardì mi ha subito offerto un altro ruolo (una rubrica all’interno de I Fatti Vostri, Ndr) che non ho accettato, perché desidero cambiare gruppo di lavoro e fare un programma più adatto a me”. Il ricollocamento con conseguente passaggio Rai 1 sembrava dunque cosa fatta. La la diretta interessata, però, ha fatto sapere poco fa a Tvblog che ogni decisione sarà presa a settembre.

Manila e la nuova trasmissione su Rai 1: nulla pare ancora deciso

“Quando si chiude una porta è anche bello cercare di fare esperienze diverse, per crescere e arricchire dal punto di vista professionale. Per quanto riguarda il mio futuro a settembre inizierò a parlarne in maniera concreta”. Questo è il testo della precisazione che Manila Nazzaro ha fatto recapitare al portale Tvblog in data odierna. Quindi in merito alla rubrica che dovrebbe guidare in autunno su Rai 1 non c’è ancora alcuna certezza. Noi auguriamo alla conduttrice, che si distingue senza dubbio per garbo e stile, di trovare il programma che sia più nelle sue corde.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top