Connect with us

Gossip

Manila Nazzaro si svela fra dramma separazione e incubo malattia: fatta fuori da Mezzogiorno in Famiglia nel momento più buio

Manila Nazzaro: incubo malattia, separazione, Mezzogiorno in FamigliaManila Nazzaro si confessa: Mezzogiorno in Famiglia, separazione, incubo malattia

Manila Nazzaro sta vivendo un momento particolarmente complicato della sua vita. La bionda conduttrice, a 39 anni, s’è trovata all’improvviso senza il suo lavoro a Mezzogiorno in Famiglia e nel turbine della separazione. Tutto in una volta, come se il dramma della paura che la malattia potesse ritornare non bastasse. Non è stato un anno semplice per l’ex Miss Italia. Ne ha parlato lei stessa, sfogandosi con Monica Setta per il settimanale Dipiù. Sull’ultimo numero in edicola della rivista diretta da Sandro Mayer ha rivelato l’altro suo dramma: l’incubo della malattia. Tempo fa, infatti, si è accorta di avere un male alla tiroide. Fatta la diagnosi, si è subito fatta operare ma prima ha trascorso quattro mesi infernali. Non riusciva nemmeno più a deglutire e durante l’intervento, addirittura, le hanno graffiato le corde vocali, cosa che poteva mettere a repentaglio la sua carriera. Ha rischiato di rimanere muta, insomma.

2017, l’anno nero di Manila: la confessione al settimanale Dipiù

Nei mesi scorsi il matrimonio della Nazzaro è precipitato. La conduttrice si è separata dal marito Francesco e, proprio in quel periodo, si ci è messo pure il lavoro di traverso. Come sicuramente saprete, la trentanovenne non è stata confermata alla guida di Mezzogiorno in Famiglia. Nella prossima edizione dello show di Michele Guardì in onda su Rai 2 infatti, al fianco di Massimiliano Ossini, ci sarà la new entry Adriana Volpe. Quando gliel’hanno detto, per lei è stato un duro, durissimo colpo. Anche perché proprio in quel periodo viveva altri drammi privati: il matrimonio naufragato e l’incubo della malattia. “Ho avuto un batticuore più forte e la paura della malattia è tornata a impadronirsi di me”, ha rivelato a Dipiù. Per fortuna era solo lo stress che stava subendo: il male non c’entra.

La Nazzaro single: l’estate della conduttrice fra lavoro e figli

A Monica Setta che l’ha intervista per Dipiù, Manila ha poi rivelato il suo attuale status sentimentale. Non ha un compagno, è single. La sua estate sarà fatta solo di tanto lavoro in giro per l’Italia (serate, eventi ecc), e la compagnia dei figli, Francesco e Nicholas, rispettivamente di 11 e 6 anni. Una vita però se la vuole rifare, accanto a un altro uomo. “Sono giovane, me lo merito, ma la sofferenza che mi sta procurando questa separazione è incredibile”, ha confessato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top