Skip to main content

Marco Rossetti, il cattivo di Canale5, ha conquistato tutte!

Nonostante interpreti un ruolo da cattivo, Marco Rossetti con il suo sguardo magnetico ha già conquistato la maggior parte delle telespettatrici. Marco Rossetti nella fiction Le mani dentro la città, in onda questa sera con la quarta puntata su Canale 5, ricopre i panni di Giuseppe ‘Pinuccio’ Marruso, figlio di un capo clan che fa di tutto per far rispettare il nome della sua famiglia. Queste sono le sue credenziali. Ma il bello e dannato di Le Mani dentro la Città, non è certo un volto nuovo al piccolo schermo: molte di voi, infatti, l’avranno seguito in ogni sua presenza televisiva. La sua carriera inizia qualche anno fa.  Marco Rossetti, infatti, ha già recitato in Distretto di Polizia e RIS Roma Delitti Imperfetti. Non solo, il giovane attore ha preso parte anche in un video musicale: Parole di Ghiaccio di Emis Killa, (che potrete vedere alla fine del post). La recitazione però non è la sua unica grande passione. Di sicuro, quello che di Marco Rossetti non è passato inosservato, è il fisico mozzafiato (oltre agli occhi di ghiacchio). Merito dello sport. Infatti, non tutte sanno, che la recitazione non è l’unica passione di Marco Rossetti, prima di intraprendere questa carriera ha praticato per molti anni la pallanuoto.

Le passioni e i desideri di Marco Rossetti

La pallanuoto è stata un po’ una tradizione di famiglia. Marco Rossetti, in un’intervista a Io Donna, ha raccontato che si è avvicinato a questo mondo perché giocava suo padre e i due suoi fratelli più grandi. Anche se adesso gli impegni di attore lo costringono a tenersi un po’ lontano dalla pallanuoto, lui rivela di non voler abbandonare l’acqua, quello che lui stesso definisce il suo habitat: “Lì ti isoli, non senti più niente e quando esci sei mentalmente libero”. Per quanto riguarda il suo futuro, Marco Rossetti, a La Nostra TV, ha svelato che il suo sogno nel cassetto è quello di recitare con Ozpeteck: una grande prova per qualsiasi attore.

Marco Rossetti: chi ha rubato il suo cuore?

Sulla vita sentimentale di Marco Rossetti invece regna un po’ il mistero. In molti  hanno ipotizzato una sua relazione con l’attrice Euridice Axen, dopo la loro partecipazione a RIS. Altri, invece, sussurrano sulle varie fan page a lui dedicate, di averlo visto accompagnato da una ragazza (della quale però non si sa sulla) impegnata a studiare recitazione. Per il momento, però, il bello e il cattivo di Le Mani dentro la Città ancora non vuole entrare a far parte della cronaca rosa e la sua vita privata, rimane tale.Quindi, se sia fidanzato o meno, per il momento, non ve lo possiamo svelare. L’attore, molto riservato, ogni tanto decide di raccontarsi e farci conoscere un po’ di sé nelle interviste, come quella passata rilasciata  a Lo Specchio, in cui ammette, con un velo di nostalgia, di essere stato innamorato soltanto una volta. Si dichiara una persona che in una storia dà tutto se stesso e alla domanda come reagirebbe in caso di un tradimento, risponde: “Occhio non vede, cuore non duole”. Pazze di lui?

Un commento

  • Mario ha detto:

    Ho letto su internet che sta con Elena Cucci. Per me lei è stupenda e un’attrice fantastica, sapete se è vero o è solo un gossip inventato?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.