Connect with us

Scelti per voi

Manfredi Ferlicchia sminuisce la Valà: è Giorgia Lucini l’amore vero

giorgia-manfrediUomini e Donne, Manfredi Ferlicchia svela la verità su Veronica Valà

Quando ieri vi abbiamo svelato le dichiarazioni di Giorgia Lucini che, stanca di essere accusata da tutti, si è scagliata contro Manfredi Ferlicchia, rendendo noto il suo nuovo amore, mai ci saremmo immaginati una tale risonanza sul web e la furia che avrebbe scatenato nello stesso siciliano. In sostanza, l’ex tronista di Uomini e Donne ha reso pubblico ciò che già sapevamo da tempo (leggete qui il nostro articolo scritto in tempi non sospetti), ossia che Ferlicchia si sarebbe legato già da tempo a Veronica Valà, ex spasimante di Cristian Gallella a Temptation Island. Cosa c’è di vero in questa rivelazione? I fans di Manfredi si sono subito voluti accertare della situazione, andando direttamente alla fonte e ponendogli una serie di interrogativi su Instagram a cui sono seguite delle risposte arrivate addirittura questa notte. Ferlicchia è davvero furioso dopo aver assistito allo sfogo di Giorgia e proprio non ci sta, alla fine, a passare per quello che ha mentito: “Come si fa a parlare? Sono stato due mesi, anzi tre ad aspettarla mentre lei era con un altro dopo tre giorni. Sono stato non male, di più, e ancora devo stare a sentir parlare di me? Con quale coraggio…sto cercando di dimenticarla e di riprendere in mano la mia vita e voglio essere felice perchè penso di meritarlo!“.

Manfredi ha avuto problemi di salute per Giorgia

Manfredi non si nasconde dietro un dito e svela, così come disse qui, di aver avuto un brusco calo fisico dopo la rottura con Giorgia, un momento di sofferenza molto duro che l’ha portato a dimagrire repentinamente fino a perdere otto chili: “Forse è il caso, che per la mia salute, provi a dimenticare anche se il primo amore non si scorda mai e soprattutto un amore così intenso come il nostro ma sto provando a distrarmi e a concentrarmi su altro, non commettendo più l’errore di rendere pubblica la mia vita privata” – fa sapere Ferlicchia inducendoci a pensare che qualcosa di vero ci sia nei rumors che lo vedono legato a Veronica Valà. In realtà, però, subito dopo, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne fa un passo indietro, smentendo di essere fidanzato con splendida mora dagli occhi chiari: “Per la cronaca, io, in questo momento non ho nè la forza, nè la voglia di intraprendere altre storie. Voglio concentrarmi sul mio lavoro, lo studio, i miei amici visto che, negli ultimi tempi, stavo rimuovendo tutto per amore“.

Manfredi sminuisce Veronica Valà

Manfredi, prima di chiudere la comunicazione con i fans, però, ci regala, anche se, con toni di rabbia, l’ennesima dichiarazione d’amore nei confronti di Giorgia: “Sono stato a casa per mesi a pensare solo a lei, ho provato a riprendermela ma purtroppo lei era occupata a postare autoscatti con altri (qui la conferma della sua nuova storia d’amore). Ho anche aspettato, sperando che si sarebbe pentita di tutto quello che stava facendo ma l’unica risposta è stata che adesso è felice lontano da me“. Manfredi ci pare non abbia ancora dimenticato Giorgia: che la Valà sia solo una distrazione, la cura alla sua malattia d’amore per la Lucini?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top