Connect with us

Uomini e Donne

Manfredi Ferlicchia sbotta: un nuovo attacco a Giorgia Lucini

Manfredi-FerlicchiaManfredi Ferlicchia attacca: Giorgia Lucini come Aurora Betti?

L’abbiamo conosciuto alcuni anni fa a Uomini e Donne, quando sul trono c’era la bella Giorgia Lucini. Nel noto studio di Canale 5 è nata la loro storia d’amore, poi proseguita anche al di fuori, fino alla decisione di partecipare alla prima edizione di Temptation Island lo scorso anno. La prova della tentazione non è però andata a buon fine per loro: il comportamento di Giorgia ha fatto infuriare Manfredi Ferlicchia, che l’ha poi lasciata durante il confronto finale. E se lei ha ritrovato l’amore proprio con il tentatore Andrea Damante, Manfredi è ancora single e, come lui stesso ha più volte confessato, sarà difficile tornare ad amare”. Ed è proprio per questo suo vissuto che la visione del comportamento di Aurora Betti ha scatenato in lui una dura reazione. Gli atteggiamenti della ragazza di Latina e l’avvicinamento a Giorgio Nehme gli hanno ricordato proprio le azioni di Giorgia, ricordi che si sono trasformati in un duro messaggio social.

Manfredi contro Giorgia Lucini: il duro messaggio su Facebook

Su Instagram, postando l’immagine dell’addio tra Aurora e Gianmarco, Manfredi scrive: “La reincarnazione di Giorgia…Completamente senza parole… Dove sono finite le donne di un tempo? E che fine hanno fatto i veri sentimenti e i valori della vita? Amore reciproco, dignità, affetto, rispetto? Tanta stima e sostegno per Gianmarco, un signore, uomo vero. Guardando Temptation Island, imparo a girare le frittate“. Un attacco davvero molto duro e al contempo un messaggio solidale per Gianmarco Valenza, che ha appena vissuto ciò che è accaduto a lui lo scorso anno. Chi meglio di Manfredi può quindi capire il suo stato d’animo?

Temptation Island, Manfredi stupisce: “Meglio Aurora che Giorgia

Ma non è tutto, in quanto il messaggio ha scatenato i commenti dei fan, e le risposte di Manfredi, pronto a chiarire la differenza tra Aurora e Giorgia: “Stessa stoffa, ma almeno onesta e diretta (riferendosi ad Aurora), senza finto perbenismo, senza giri di parole, coerente con se stessa, oltre che essere molto più bella“. Insomma, non si è risparmiato neppure nei l’ex della bella Giorgia Lucini; lei o Aurora saranno pronte a rispondergli a tono?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top