Connect with us

Uomini e Donne

Manfredi e Giorgia, sorpresa nella notte: la foto che scatena i fan

giorgia-manfredi-casaManfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini: arriva la prova del ritrovato amore?

Sono passati ormai due anni dalla fine della relazione tra Manfredi e Giorgia, ma è anche da mesi che si vocifera su un presunto ritorno di fiamma tra i due. A dare maggior certezza a queste voci sono arrivate anche una foto scattata insieme a Napoli e le rotture con i rispettivi nuovi compagni, Sara Priolo e Andrea Damante, anche loro volti di Uomini e Donne. Ma adesso arriva un’altra prova del riavvicinamento, si tratta di una foto postata questa notte da Manfredi sui social dove è parso subito evidente a tutti che l’abbia scattata proprio a casa di Giorgia a Milano. Lo scatto è accompagnato da queste parole: “Dopo una bella cenetta con amici ed un filmino al cinema vi auguro la buonanotte”. Manfredi sarà stato solo ospite per una notte a casa di Giorgia, come si fa spesso tra amici, oppure c’è qualcosa di più?

Manfredi e Giorgia: amicizia o ritorno di fiamma?

I fan della coppia sono in delirio e tifano tutti per rivederli di nuovo insieme e innamorati, anche se Manfredi qualche tempo fa era stato molto chiaro riguardo il loro rapporto: io e Giorgia ci sentiamo praticamente tutti i giorni da due anni, siamo rimasti in buonissimi rapporti! Eccetto i primi mesi subito dopo la rottura in cui ci siamo praticamente odiati, poi è nato un bellissimo rapporto tra di noi, già quando stava con Andrea Damante. Lei mi ha sempre raccontato le sue cose, io le ho sempre raccontato le mie… stiamo benissimo così!”. Ma lo scatto social del ragazzo non fa pensare a una semplice amicizia. Torneranno mai insieme i due ex fidanzati? Oppure il legame costruito in questi anni è davvero solo di forte affetto e rispetto reciproco? Staremo a vedere.

Manfredi e Giorgia di nuovo insieme?

Non ci resta che aspettare dichiarazioni, smentite o nuove foto social da parte di Manfredi e Giorgia per saperne di più. Se torneranno insieme lo scopriremo presto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top