Connect with us

Uomini e Donne

Manfredi e Giorgia, non è finita? Il messaggio e il sospetto su Sara

Manfredi-GiorgiaUomini e Donne, Giorgia Lucini ripensa a Manfredi? Il messaggio accende il gossip

Ci ritroviamo ad aprire un capitolo che credevamo ormai chiuso per sempre che riguarda una delle coppie che è stata tra le più amate e discusse di Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Per quest’ultimo, proprio nelle ultime settimane, sembrava essersi riaperta la porta dell’amore con un altro volto noto dello show di Canale 5, Sara Priolo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi; tuttavia il gossip sui due ex si riapre dopo un malinconico messaggio postato su Instagram da Giorgia.

Manfredi e Giorgia, non è ancora finita? I sospetti e la reazione di lui

Quello di Giorgia Lucini – “È tutto un ‘mi manchi’ ma nessun ‘ti vengo a prendere’; è tutto un ‘ci sentiamo’ ma nessun ‘svegliami anche di notte, a qualsiasi ora’; è tutto un ‘ci vediamo’ ma nessun ‘scendi sono sotto casa tua’… È tutto un corrersi dietro ma nessun corrersi incontro” – è stato da molti interpretato come un messaggio rivolto proprio all’ex Manfredi (anche se c’è chi è sicuro sia per Andrea Damante, visto il “mi piace” lasciato a una sua foto), ecco perché i fan della coppia si sono fiondati sul profilo del ragazzo a far notare le sue parole. L’ex corteggiatore non si è sbilanciato, anche se intanto si sono accesi i sospetti sulla probabile fine della storia con Sara.

Uomini e Donne, storia finita tra Manfredi e Sara? Gli indizi

C’è chi ha infatti notato come negli ultimi giorni Manfredi non abbia più pubblicato foto con lei: come mai? Che sia già finita questa storia d’amore? La situazione si complica e, per ora, non ci resta che attendere delucidazioni dai diretti interessati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top