Connect with us

Uomini e Donne

Manfredi e Giorgia: Ferlicchia svela i retroscena delle foto insieme

giorgia-manfredi-uomini-e-donneUomini e Donne, Manfredi Ferlicchia e Giorgia Manfredi: lui svela i retroscena delle foto insieme

Non c’è niente da fare, dopo le foto pubblicate sui social network da Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, i fan di Uomini e Donne non riescono a smettere di chiedersi se stiano tornando insieme o no, seppur abbiano entrambi smentito ogni tipo di relazione amorosa. Dopo l’intervista rilasciata dall’ex corteggiatore riguardo al rapporto con la sua ex e le dichiarazioni dell’ex tronista che, tramite Instagram, ha categoricamente smentito un ritorno di fiamma con Manfredi, ad oggi i due, in primis lui, sono tornati a parlare del loro legame ad Isa e Chia, ed hanno svelato la verità sui retroscena delle foto pubblicate sui social. 

Manfredi e Giorgia non sono tornati insieme: svelati i retroscena del loro rapporto

Manfredi e Giorgia non sono tornati insieme e sembra che non ci sia alcuna possibilità a riguardo nemmeno per il futuro, a rivelarlo è stato lo stesso Ferlicchia che ad Isa e Chia ha dichiarato: “Settimana scorsa sono salito su a Milano per questioni lavorative […] anche Giorgia sta lì e ovviamente ci siamo visti: siamo amici, ve l’ho detto non c’era motivo perché non ci incontrassimo. Poi siamo scesi insieme a Napoli per il compleanno di Germana Meli, ma così, normalmente, come si fa tra amici! […] Poi ovviamente è capitato che abbiamo preso un caffè insieme, che abbiamo cenato insieme, che siamo usciti insieme, ma come fanno tutte le persone civile, del resto.” Manfredi Ferlicchia ha inoltre rivelato la verità su quella foto che sembrava fosse stata scatta in casa della Lucini.

Uomini e Donne: Manfredi svela la verità sul rapporto con Giorgia

Il selfie di Manfredi a casa di Giorgia Lucini aveva fatto scatenare tutti i fan di Uomini e Donne, ma ad oggi Ferlicchia ha deciso di rivelare la verità anche sui  retroscena di quella foto che ha fatto il giro del web:Ci tengo a precisare che non sono stato ospite di Giorgia a casa sua, sono passato da lì e la foto di cui si è tanto discusso l’ho fatta un giorno che sono andato da lei prima di uscire. […] Tra noi non è successo assolutamente niente.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top