Connect with us

Cinema

Mandelli e The Kolors, scoppia la rissa dietro le quinte (VIDEO)

foto-mandelli-the-kolorsThe Kolors, shock agli MTV Awards: dopo lo sputo la lite con Mandelli

AGGIORNAMENTO: Stash e Mandelli pronti a fare pace, clicca qui per leggere cosa è accaduto dopo lo scontro!

Un episodio davvero brutto quello capitato ieri agli MTV Awards e che ha avuto come protagonisti i The Kolors e in particolar modo il loro frontman Stash. Comportamento ambiguo, sputo in telecamere e la fuga dal palco senza ritirare il premio hanno lasciato il pubblico senza parole ma, più di tutti, il conduttore dell’evento Francesco Mandelli. Quello che però non si sapeva è che dietro le quinte tra quest’ultimo è la band c’è stata una durissima lite che poteva finire alle mani. A confessarlo è lo stesso Mandelli che, in un’intervista rilasciata a TvBlog, svela cosa sia realmente accaduto dopo che, chiamati sul palco, la band non si è presentata lasciandolo a bocca aperta di fronte a un pubblico di ben 20mila persone.

Francesco Mandelli sbotta contro i The Kolors: “Volevano picchiarmi”

“Sono corso nel backstage, li ho beccati e ho detto loro di non fare mai più una roba del genere – ha confessato Mandelli, svelando l’incredibile reazione della band – La loro reazione è stata quella di volermi picchiare, picchiare fisicamente. Li hanno dovuti tenere. Non è stato Stash perché se n’è andato subito, forse aveva la coda di paglia. Gli altri due volevano picchiarmi“. Un episodio che lascia tutti senza parole e che sempre Mandelli svela essere partito da un problema tecnico.

The Kolors e Francesco Mandelli: sfiorata la rissa agli MTV Awards

“I veri professionisti si vedono dai problemi tecnici. Ma io non voglio giudicarli, non mi interessa – dichiara ancora Mandelli – Ma a me, dopo 18 anni di Mtv e di lavoro, una cosa del genere non la fai. Io tra l’altro sul palco avrei potuto dire ‘Beh, complimenti’, ma ho preferito non dire niente. Io sono stato professionale, loro no. E sono andato a dirglielo. Certo, ero arrabbiato, ma non li ho insultati – infine sbotta e conclude duro – Il ‘ma chi ca**o sei?’ è venuto fuori dopo la loro volontà di aggredirmi. Questo non si fa, la violenza si condanna sempre. La violenza fa schifo. Le loro fan devono saperlo. I genitori dei loro fan devono saperlo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top