Connect with us

Gossip

Mammucari attacca frontalmente la Tv italiana

Dopo un’estate in cui i Vip non se le sono di certo mandate a dire è arrivata a mettere la ciliegina sulla torta l’intervista “bomba” di Teo Mammucari al Corriere della Sera! Teo nell’intervista non risparmia quasi nessuno a partire dalla Rai: se penso che è l’immagine della tv italiana che diamo nel mondo me ne vergogno. Anche Sanremo: ci trovi sul palco la Canalis. Non mi dite per il suo talento.

Un colpo duro viene “sferrato” a Fiorello, secondo Mammucari il noto Showman siciliano ama vincere facile: E’ un grande, ma sul ring sale poco. Non si butta con nuovi programmi. Ci vuole abilità anche nel capire di essere arrivati a un punto e ritirarsi. Ma è più facile. E’ semplice andare su SKY, senza sapere quanti ti guardano. Lui è stato bravo a raggiungere quel punto in cui ti danno più soldi per fare una pubblicità che un programma. Io mi sento come un calciatore con un contratto: non posso dire sempre no questo non lo faccio. Sul ring ci salgo.

Non escono indenni dalle crtiche neanche le donne, Teo dice di non avere ingaggiato Belen Rodriguez nel programma Distraction perchè si era presentata dicendo che se poteve serivere è la fidanzata di Marco Boriello! Non poteva di certo mancare un piccolo appunto a Flavia Vento, personaggio che è stato lui stesso a lanciare: Flavia Vento esisteva perché esistevo io. Quando ho smesso di parlarne è sparita da sola

Infine una piccola “stoccatina” anche ai conduttori di Striscia la Notizia e al conduttore Massimo Giletti. Molto probabilmente questi attacchi avranno presto una risposta da parte degli interessati, un inizio di stagione così “piccante” non si vedeva da tempo!

1 Comment

1 Comment

  1. giovanni

    29 agosto 2011 at 17:17

    …su Belen in particolare ha tutte le ragioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top