Skip to main content

Angela SimoneMAMMONI, SIMONE RAVANELLI INTERVISTA – Potrebbe essere scambiato per un tronista di Uomini e Donne: fisico perfetto, bello, alto e pettorali in bella vista. E’ Simone Ravanelli, il sexy di Mammoni, programma di Italia Uno che si propone di trovare il vero amore ai ragazzi ancora legati alle proprie mamme. In realtà non è il classico bello che non balla: Simone ha una laurea in scienze della comunicazione e si paga gli studi lavorando come modello, ha infatti sfilato anche per il famoso stilista Giorgio Armani. Grazie al programma che lo ha reso noto, ha potuto conoscere Angela Crisci, sua attuale fidanzata. Prima di partecipare al reality, la vita sentimentale di Simone era un tabù per mamma Marina, ma poi entrambi hanno potuto capire meglio il loro rapporto e oggi l’amore non è più un problema. Noi di GossipeTv abbiamo intervistato in esclusiva Simone Ravanelli che ci ha raccontato la sua esperienza a Mammoni, dichiarando anche i suoi progetti per il futuro in campo sentimentale e lavorativo. 

 

Ecco l’intervista di Gossipetv a Simone Ravanelli, ex concorrente di Mammoni.

Salve Simone, lei ha partecipato al programma Mammoni: com’è stata quest’esperienza?

“Quella di Mammoni è stata un’esperienza unica, indimenticabile proprio. Sono contentissimo di aver fatto quest’esperienza che poi si è conclusa nel migliore dei modi. Io e Angela adesso siamo fidanzati, siamo felicissimi insieme. Non c’è momento in cui io non ringrazi la produzione proprio per avermi dato la possibilità di partecipare a questo nuovo reality”.

Come ha reagito al boom di notorietà che lo ha travolto?

“La notorietà non ci penso neanche sinceramente. Io sono tranquillissimo. Mi fa molto piacere perchè sto ricevendo tantissimi messaggi di simpatia nei miei confronti, però sono molto umile, con i piedi per terra. E adesso vediamo cosa può succedere. Ti ripeto: sono contentissimo in questo momento perchè con Angela stiamo vivendo una storia bellissima. Sono solo due mesi che ci frequentiamo, però c’è una forte sintonia, un forte legame tra di noi”.

Quindi anche sua madre è d’accordo?

“La mamma è d’accordissimo. Lei ed Angela vanno d’accordo, sono sempre insieme. Poi io ho conosciuto anche la sua famiglia e Angela lo stesso. Ho un bel rapporto con i suoi fratelli e sua madre. Mia mamma è felicissima perchè le piace molto Angela. Infatti andremo a fare un week-end al mare e ci sarà anche mia madre. Domani andiamo un po’ in Liguria da me e facciamo un paio di giorni. La settimana prossima si riprende con gli impegni lavorativi”.

Lei ed Angela Crisci pensate già alla convivenza?

“Sì, ci stavamo pensando, infatti dopo l’estate avevamo in mente di andare a vivere insieme. Lei poi ha trovato lavoro a Milano, quindi vediamo di trovare lì un appartamentino per stare insieme”.

Per quanto riguarda il lavoro, cosa c’è all’orizzonte? Sappiamo che ha recentemente sfilato per Giorgio Armani, c’è qualche altra aspettativa futura?

“Sto continuando a lavorare con estrema soddisfazione con la mia agenzia di moda, poi io vivo alla giornata. Vivo di giorno in giorno, però sto lavorando molto bene con loro, sono molto soddisfatto. La settimana scorsa ho fatto la pubblicità per Giorgio Armani, diciamo che stanno venendo fuori tante belle cose e quindi poi vediamo. Que serà serà, no?”

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.