Skip to main content

SodduMAMMONI, LUCA SODDU – Luca Soddu, uno dei concorrenti del programma di Italia Uno Mammoni, corteggiava il mammone Pierpaolo Lisca. In una recente intervista per il blog di Isa e Chia, Luca ha parlato della sua esperienza al reality: “Mi sono presentato al primo casting con l’intento di poter partecipare al programma con mia madre, ossia avere il posto che poi è andato a Pierpaolo. Era un sogno perché mi avrebbe fatto vivere una situazione che desideravo tantissimo condividere con lei. Purtroppo non ha accettato, perciò avevo un po’ abbandonato il discorso di partecipare al programma. Successivamente sono stato contattato dall’agenzia chiedendomi appunto se volevo partecipare come pretendente. La voglia di mettermi in gioco c’era, la voglia di presentare una nuova visione di un gay differente da quelli che siamo abituati a vedere in tv c’era, la voglia di avere un po’ di visibilità c’era. C’era un po’ tutto”. Soddu, quindi, avrebbe voluto partecipare al reality accanto alla madre che però non ha accettato. Così si è trovato a rivestire il ruolo di pretendente, arrivando a conoscere Pierpaolo.

MAMMONI, LUCA SODDU CONTRO PIERPAOLO – Luca Soddu corteggiava Pierpaolo Lisca, uno dei concorrenti più amati dal pubblico, soprattutto per la sua sensibilità e la sua grande educazione. A quanto pare, però, Luca non la pensa esattamente così: “Si è distinto durante il corso del programma per la sua sensibilità e la sua grande educazione ripeto, durante il corso del programma perché fuori non è stato di certo così. Non capisco se sono stato io a giocare con lui o lui a giocare con me, ma ti garantisco che se dovessi farti leggere certi messaggi privati inviati da Pierpaolo a persone che io neanche conosco anche tu cambieresti idea”. Il mammone Pierpaolo, il giorno della fatidica scelta, ha deciso poi di non scegliere e Luca Soddu, suo pretendente, non l’ha presa proprio bene, affermando anche il loro rapporto non è dei migliori: “Purtroppo il rapporto con Pier non è dei migliori: avendo ricevuto dei messaggi inviati da Pier ad altri utenti del suo gruppo ufficiale, posso dire che mi ha deluso. Avendo avuto modo di conoscere il vero Pier mi sento di rimangiare ciò che ho detto durante la finale (Aveva detto che persone come Pier non se ne trovano, ed è rara la sua sincerità, onestà ed intelligenza). Ebbene, mi sono ricreduto in tutto e per tutto, ed al momento giusto svelerò anche questi suoi messaggi quasi diffamatori nei miei confronti, senza causa o motivazione. Purtroppo a volte Pier è troppo impulsivo e non ragiona quando parla o scrive”, dichiara amaramente Soddu.

MAMMONI, LUCA SODDU DELUSO – Luca Soddu si dichiara, quindi, deluso dal comportamento di Pierpaolo Lisca. Sembrava che i due avessero instaurato un rapporto solido, ma che invece poi si è disgregato. Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare queste scottanti rivelazioni di Luca su Pierpaolo. Lo scopriremo alla prossima puntata.

NON PERDETEVI L’INTERVISTA FATTA DA NOI DI GOSSIPETV ALL’ALTRO MAMMONE SIMONE RAVANELLI

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.