Skip to main content

katia pedrotti mamma che riccanzaMamma Che Riccanza apre i battenti: Katia Pedrotti e tutte le altre concorrenti

Il docu-reality di Mtv Riccanza apre le porte ad un nuovo format. Se ci eravamo abituati a vedere come vivono i figli provenienti da famiglie ricche, ora è il momento di seguire la quotidianità delle mamme. Mamma Che Riccanza ha già aperto i battenti e andrà in onda, per la prima volta, il 13 Marzo 2018. Le concorrenti sono tutte donne e soprattutto mamme. Sono quattro le persone scelte per mostrare al pubblico a casa i vizi e il lusso in cui vivono le mamme (ricche) italiane. Senza dubbio, ci sarà da divertirsi. Tra le partecipanti, un nome in particolare ha catturato l’attenzione dei fan. A prendere parte al docu-reality c’è anche un’ex concorrente molto amata della quarta edizione del Grande Fratello.

Katia Pedrotti dal Grande Fratello a Mamma Che Riccanza

Passiamo alle presentazioni. La prima è Katia Pedrotti. Lei è nota al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato al GF Nip diversi anni e fa. Il suo nome è noto anche per la storia d’amore intrapresa e poi proseguita al di fuori della Casa più spiata d’Italia con Ascanio. I due hanno appassionato milioni di italiani e ad oggi sono sposati e genitori di due bellissime bambini. A Mamma Che Riccanza ci sarà poi modo di conoscere Sabrina Ferrara. Viene da Roma ed ha un marito collezionista di arte, mentre lei ama le borse, le scarpe e i chihuahua. Il suo segreto è quello di ridere sempre e fare ogni cosa con grande simpatia. È mamma di una bambina e nella vita ottiene sempre quello che vuole.

Mamma Che Riccanza: tutte le concorrenti

C’è poi Noemi Montanaro. Lei viene da Napoli ed ha disegnato una linea di borse dedicata a sua figlia. Ama la pole-dance acrobatica e l’equitazione, passione che ha trasmesso alla sua bambina. Per la donna, la ricchezza è di nicchia, è possedere bellezza. Infine arriva Natasha Slater. Quest’ultima mamma è londinese ma vive a Milano, dove svolge l’attività di Pr. Si definisce diretta, solare e determinata. Per la Slater, la Riccanza è libertà.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.