Connect with us

Isola dei Famosi

Maltempo in Honduras, prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 a rischio?

isola dei famosi concorrenti cachetTempesta in Honduras, a rischio la prima puntata dell’Isola dei famosi 2017?

Primi problemi per i naufraghi dell’Isola dei famosi 2017, in partenza su Canale 5 oggi, lunedì 30 gennaio, in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi: la messa in onda della puntata potrebbe essere messa a rischio dal maltempo che sta imperversando in Honduras. Nell’arcipelago di Cayo Cochinos, le condizioni meteo sono molto difficili, con l’imperversare di nuvoloni, vento e pioggia tropicale. Alberto Dandolo scrive su Dagospia: “Pioggia, freddo e tempeste tropicali si stanno abbattendo sull’isola. A rischio la prima puntata che andrà in onda stasera”. Secondo il sito davidemaggio.it, però le condizioni meteorologiche dovrebbero migliorare nelle prossime ore: la pioggia si dovrebbe indebolire verso le 18 ora locale, anche se il vento è dato in aumento con previsioni di forti burrasche. “Se l’Isola dovesse partire, si preannuncia comunque un’inizio difficoltoso per i naufraghi: il maltempo è previsto fino alla settimana prossima”, scrive Davide Maggio.

Maltempo sull’Isola dei Famosi, puntata a rischio come 2 anni fa?

Le cattive condizioni del tempo in Honduras mettono a rischio il debutto dell’Isola dei famosi 2017, così come accadde due anni fa, esattamente il 26 gennaio 2015, quando il programma fu trasmesso per la prima volta su Canale 5 con alla guida Alessia Marcuzzi. Era la decima edizione e una tempesta tropicale costrinse la produzione ad interrompere la puntata e a rinviare lo sbarco dei naufraghi alla settimana successiva. Qualcosa di simile accadde il 17 settembre 2004, nel corso della prima puntata del reality, allora presentato da Simona Ventura ed in onda su Rai2: venti a 130 chilometri all’ora costrinsero la produzione ad interrompere il debutto e posticiparlo di qualche giorno. Succederà la stessa cosa questa sera?

Problemi Isola dei famosi 2017: “Naufraghi indisciplinati”

Intanto un tweet dell’account ufficiale del reality riporta: “I naufraghi sono così indisciplinati che li abbiamo abbandonati con un giorno di anticipo su Cayo Paloma. Inizio mai visto all’Isola“. Ne vedremo delle belle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top