Connect with us

Le Iene

Malore Nadia Toffa, Le Iene svelano i retroscena e ultime news: ‘E’ piena di tubi’

Nadia Toffa retroscenaIncidente Nadia Toffa, Le Iene svelano i retroscena: ‘Sta bene ma è piena di tubi’

La notizia ha presto fatto il giro di tutti i media: Nadia Toffa, nella giornata di ieri, è rimasta vittima di un malore a Trieste che ha fatto temere il peggio. La conduttrice e inviata de Le Iene è stata ricoverata d’urgenza e per alcune ore si è temuto addirittura per la sua vita. Oggi, domenica 3 dicembre, Nicola Savino, Giulio Golia e Matteo Viviani, durante la trasmissione di Italia Uno, in veste di conduttori hanno svelato alcuni retroscena di quanto accaduto alla giornalista di Brescia, che al momento è stata trasferita presso la struttura ospedaliera di Milano, il San Raffaele, ed ha scongiurato il pericolo di vita. I tre presentatori, visto che la situazione della collega si è stabilizzata nelle scorse ore, hanno anche scherzato un po’, cercando di sdrammatizzare una situazione pesante.

Le Iene, malore Nadia Toffa: “Quando abbiamo saputo del codice rosso ci si è gelato il sangue”

Proviamo a ricapitolare quanto successo”. Nicola Savino, Matteo Viviani e Giulio Golia, in apertura dell’ultima puntata domenicale de Le Iene, hanno esordito raccontando i retroscena sull’incidente che ha colpito Nadia Toffa. “Poco prima delle 13 di ieri – proseguono i tre – ci è arrivata una telefonata dall’hotel di Trieste. Ci dicono che Nadia è crollata a terra, ma non abbiamo saputo nient’altro. Abbiamo pensato a mille cose”. Poi ecco un’altra tegola: “Quando è arrivata al pronto soccorso abbiamo saputo che era codice rosso… Ci si è gelato il sangue”. Seguono minuti e attimi di totale apprensione. La redazione del programma è terrorizzata. Fortunatamente nel tardo pomeriggio arrivano buone notizie: “Alle 18,30 ci hanno detto che Nadia si era svegliata e abbiamo ricominciato a respirare”. Il pubblico porge un applauso scrosciante. Infine Golia chiude l’intervento: “Adesso è in ospedale ed è fuori pericolo di vita, la stanno curando, piccolo particolare è piena di tubi”.

Nadia Toffa: le prime parole dopo il malore

Dopo aver temuto per il peggio, Nadia, nella giornata odierna, ha rilasciato le prime parole in seguito al malore che l’ha colpita. Lo ha fatto attraverso il suo profilo Facebook, tranquillizzando tutti: “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Le Iene

Post Popolari

Scelti per voi

To Top