Connect with us

Gossip

Malika Ayane, matrimonio con Federico Brugia a Milano: che sposa originale!

Finalmente sposi anche in Italia (dopo il matrimonio a Los Angeles): Malika Ayane  e Federico Brugia si sono sposati a Milano e (come nel suo stile) lei era una sposa davvero particolare.
Indossava un abito bianco, corto, strizzatissimo e molto scollato che faceva intravedere il suo grande tatuaggio sulla schiena: ma non solo.
La sposa appena scesa dalla macchina ha mostrato molto di più: l’abito era talmente corto che si potevano quasi intravedere gli slip. Un look originalissimo quello di Malika, anche per il giorno del suo matrimonio a partire dalle scarpe finendo al bouquet.
Se l’abito era corto e attillato di colore bianco, la sposa indossava un paio di scarpe altissime di colore celeste, il tutto completato da un originalissimo bouquet di piante grasse.
Insomma uno stile unico che rispecchia la particolarissima personalità della cantante. Le due piccole damigelle indossavano scarpe di ginnastica colorate, a sottolineare che l’atmosfera era davvero particolarissima. Malika ha sposato Brugia dopo soli sei mesi di fidanzamento, dopo aver chiuso la storia con Cesare Cremonini durata qualche anno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top