Connect with us

Verissimo

Malgioglio a Verissimo: l’intervista con Silvia Toffanin e la sorprendente risposta sul vincitore del GF Vip

malgioglio VerissimoVerissimo, sbarca Cristiano Malgioglio dopo l’avventura al Grande Fratello Vip: l’intervista

Cristiano Malgioglio era il favorito alla vittoria finale del Grande Fratello Vip. Si è fermato a un passo dal trionfo, alla semifinale. Tuttavia, per molti (e soprattutto per se stesso, come dichiarato a Verissimo), è lui il vincitore simbolico della seconda edizione del reality della Casa più spiata d’Italia. Personaggio istrionico, sempre in bilico tra il sarcasmo e l’ironia, tra il serio e il faceto, tra il personaggio televisivo e la persona umana, il paroliere più stravagante del panorama italiano racconta la sua esperienza a Silvia Toffanin: la straripante popolarità che lo ha investito una volta uscito dal reality, le discusse frasi sui gay all’interno del programma e la fragilità mostrata al pubblico. Andiamo a scoprire tutto.

Malgioglio a Verissimo: “A furia di fare foto con la gente mi è venuta la cervicale. Mai subito attacchi omofobi”

Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale”. Malgioglio è raggiante di fronte a Silvia Toffanin. La sua popolarità, dopo il reality, ha subito un’impennata vertiginosa e per un personaggio come lui, abituato ai riflettori e molto attento alle esigenze del pubblico, è senza dubbio un bel traguardo. L’intervista a Verissimo lascia poi spazio ad argomenti più impegnati, come le discusse polemiche sul GF Vip per alcune frasi sui gay circolate durante il reality: “Io personalmente non ho mai subito attacchi di omofobia, ma non m’indigno, ci rimango male per la comunità gay, non per me”.

Verissimo, Cristiano: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”

Il paroliere come al solito non è stato per nulla avido di parole, volendo sottolineare come il Malgioglio visto in Tv 24 ore su 24 è il ‘vero’ Malgioglio della vita reale: “Nella casa ho fatto di tutto. Il Gf ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità”. Infine subentra un pizzico di sano e irriverente egocentrismo quando la Toffanin gli domanda chi vincerà questa seconda edizione del reality: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”.

L’intervista completa andrà in onda nel pomeriggio di domani, sabato 2 dicembre, su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top