Connect with us

Grande Fratello Vip

Malgioglio su tutte le furie al Grande Fratello Vip: la grande delusione

Cristiano Malgioglio: querelato da Mariah Carey? Al Gf Vip per pagarsi gli avvocatiGrande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio deluso: la reazione post puntata del cantante

Malgioglio non sembra essere rimasto particolarmente soddisfatto della seconda diretta. A quanto pare, il concorrente del Grande Fratello Vip è rimasto deluso per alcune cose accadute mentre era in confessionale. Il noto cantante non ha gradito l’atteggiamento del pubblico e quello dei due conduttori, Ilary Blasi e Alfonso Signorini. A quanto pare, il gieffino è rimasto male per alcuni particolari dettagli avvenuti durante la puntata. Cristiano sperava che si parlasse anche della dolorosa confessione fatta nel corso della settimana ai suoi coinquilini, ma così non è stato. Il paroliere ha poi provato a raccontare ciò che gli è accaduto prima di entrare nella Casa nel momento in cui è stato invitato in confessionale per le nomination. A quanto pare, però, ciò che ha sentito dire dallo studio non gli piaciuto affatto!

Malgioglio furioso al Grande Fratello Vip: le parole di Cristiano dopo la diretta

Malgioglio sperava che il suo racconto sul neo che gli è stato tolto potesse arrivare a casa, affinché tutti i telespettatori riflettessero sull’importanza della prevenzione. In ogni caso, durante la diretta non è stato preso questo tasto. Una volta in confessionale, Cristiano ha ringraziato i medici che si sono presi cura di lui, ma sentire il pubblico ridere gli ha fatto davvero molto male. Il cantante crede che la gente, compresi Ilary e Alfonso, non abbiano capito quanto fosse importante per lui questa cosa. Dopo la messa in onda, il concorrente del Grande Fratello Vip ha esternato tutto il suo malessere ai suoi compagni.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: la reazione alla risata del pubblico

Dopo essere riuscito a dire tutto quello che voleva, Cristiano ha ricevuto un caloroso applauso. In ogni caso, l’uomo ha rivelato che non gli interessava assolutamente ricevere la grazie degli spettatori. Il paroliere voleva solo mandare un messaggio molto importante a tutte le persone a casa. A quanto pare, il gieffino non ha nemmeno approvato le parole di Alfonso Signorini. Ora pare essersi calmato, anche se la delusione resta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top