Connect with us

Musica

Malgioglio soddisfatto per il Premio a Milva: “Mi ha ringraziato, la vincitrice di questo Sanremo è lei”

francesca fialdini malgioglio la vita in direttaCristiano Malgioglio contento per il Premio alla Carriera a Milva: le parole a La Vita in Diretta

Cristiano Malgioglio è riuscito nel suo intento: Milva avrà il suo Premio alla Carriera durante il Festival di Sanremo 2018. Un appello che il paroliere ha lanciato qualche mese fa a La Vita in Diretta e che ha trovato subito il riscontro di cantanti, conduttori, fan. Ma anche di Claudio Baglioni che, alla vigilia della kermesse, ha confermato che il prossimo venerdì 9 febbraio ci sarà la consegna sul palco dell’Ariston. Malgioglio – soddisfatto ed emozionato – ha rivelato al programma condotto da Francesca Fialdini e Marco Liorni che Milva l’ha chiamato per ringraziarlo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha inoltre annunciato che la prossima settimana farà visita alla Pantera di Goro per poterla abbracciare.

Cosa ha detto Malgioglio su Milva

“Io e Milva ci siano sentiti per telefono e mi ha ringraziato” ha dichiarato Cristiano Malgioglio a La Vita in Diretta. “La settimana prossima, appena finirà il Festival di Sanremo, andrò a trovarla per abbracciarla” ha aggiunto zia Malgy. A quanto pare Milva non si recherà nella cittadina ligure per andare a ritirare il premio di persona: al suo posto ci sarà la figlia Martina. Da tempo infatti la cantante ha abbandonato le scene per via di una malattia. O meglio, è stata colpita da diverse patologie che hanno intaccato le sue splendide gambe e la sua ferrea memoria. L’ultima apparizione di Milva risale al 2010.

Malgioglo loda la carriera di Milva

“Non ho ancora ascoltato le canzoni in gara quest’anno, ma sono sicuro di una cosa: Milva ha già vinto questa edizione” ha sentenziato Cristiano Malgioglio.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top