Connect with us

Grande Fratello Vip

Malgioglio perde le staffe: Luca Onestini stuzzica sulla sua malattia, Cristiano sbotta

luca onestini e cristiano malgioglio primo pianoCristiano Malgioglio perde la pazienza: Luca Onestini nel mirino del paroliere

Lo scherzo è bello quando dura poco, recita il detto. Se dura di più può succedere che qualcuno perda le staffe e reagisca in maniera non proprio amichevole. E’ quanto accaduto nelle scorse ore tra Cristiano Malgioglio e Luca Onestini. Il paroliere, stuzzicato a più riprese dal tronista sulla sua malattia (la vitiligine), dopo aver ribattuto con ironia, ha perso le staffe ed ha alzato i tacchi. Tutto era iniziato tra le risate e la goliardia. Nell’ultimo periodo pare che gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip stiano cercando di ribaltare i ruoli nel reality, mettendo ‘in crisi’ il grande orditore di trame Malgioglio. Andiamo a scoprire tutto.

Luca Onestini istiga Malgioglio che sbotta: “Senti, basta! Non me ne frega un cavolo di voi,”

Malgioglio è intento ad intrattenere gli inquilini in giardino, prendendo uno spicchio del freddo sole di novembre. Alla comitiva s’aggiunge Luca Onestini, che s’accomoda su una sedia in pantaloncini corti. E’ l’inizio di una gag simpatica che si trasforma per il paroliere in uno scherzo un po’ troppo prolungato. “Ma perché non ti metti i pantaloncini per coprirti le gambe che fa freddo?”. La domanda di Cristiano è il pretesto giusto per scatenare il lato dispettoso di Onestini, che con goliardia ribatte: “Non ti piacciono le mie gambe perché ho le macchie? Questo è il messaggio che fai passare ai giovani?”. Malgioglio corre sulla difensiva con un “Ma figurati”. Luca continua nello scherzo: “A sto punto nominami stasera perché ho le macchie, dai nominami”. “Ma io ti amo con e senza macchie”, tiene botta l’istrione. “Meno male che non mi faccio problemi. Sei un maleducato”. Per il paroliere lo scherzo è durato fin troppo e non è più sopportabile. La stizza prende il sopravvento e scatta lo sfogo prima di alzare i tacchi: “Senti, basta! Non me ne frega un cacchio di voi, adesso non parlo più con nessuno!”.

Luca Onestini e quella simpatia che non ti aspetti: l’ex tronista è la rivelazione di questo GF Vip?

Screzi, punzecchiature e tormenti d’amore a parte, Luca Onestini è senza dubbio una delle rivelazioni di questo Grande Fratello Vip. Iniziata l’avventura con profilo basso, l’ex tronista, strada facendo, si sta imponendo come uno dei personaggi più simpatici e ironici del programma, svelando un lato del suo carattere finora mai mostrato innanzi alle telecamere, nemmeno quando sedeva sullo scranno di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top