Connect with us

Grande Fratello Vip

Malgioglio litiga con la De Lellis e Ivana: tutta colpa di Signorini

giulia e ivana accusano malgioglioCristiano Malgioglio, dopo la gaffe di Alfonso Signorini, viene accusato da Giulia De Lellis e Ivana Mrazova

Alfonso Signorini, durante la diretta del Grande Fratello Vip, ha fatto una vera e propria gaffe su Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Il paroliere ha scelto di nominare la modella. E’ proprio la motivazione a colpire l’interesse dell’opinionista. Infatti, il cantante ha ammesso di voler votare Ivana, poiché non è una concorrente molto presente all’interno della Casa. Questa nomination è stata fatta in confessionale. Alfonso Signorini, però, era convinto che Malgioglio avesse fatto la sua nomination di fronte agli altri coinquilini. Così, ha chiesto a Ivana cosa ne pensa delle parole di Cristiano. La modella è rimasta senza parole, poiché in realtà neanche immaginava di essere nominata dal paroliere e soprattutto non ha apprezzato la sua motivazione. Il mattino dopo, la Mrazova ha scelto di affrontare Malgioglio e di chiedergli delle spiegazioni. Cristiano è rimasto di sasso quando ha scoperto della rivelazione fatta da Signorini. Infatti, il cantante si è dimostrato deluso di fronte al comportamento tenuto da Alfonso. Più volte, Malgioglio ha rivelato di non aver apprezzato l’interno dell’opinionista, poiché ciò che viene detto nel confessionale dovrebbe essere segreto. Ma ecco che anche gli altri concorrenti, come Ivana, si mostrano delusi dalla nomination fatta da Cristiano.

Alfonso Signorini delude Cristiano Malgioglio: le parole di Giualie e Ivana

“Non volevo dire che Ivana è inutile, ma che ogni tanto la mattina quando passa non saluta neanche.” Questa è stata la spiegazione che Malgioglio ha dato ai suoi compagni. In particolar modo, a inserirsi nella discussione ci ha pensato Giulia De Lellis, molto amica di Ivana. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe trovato la nomination di Cristiano incoerente. Nonostante ciò, Giulia ha ammesso che ognuno di loro può fare le proprie votazioni. La De Lellis, però, ha confessato di non essere interessata alla nomination fatta da Cristiano, ma dalla sua poca trasparenza. Secondo Giulia c’erano altre persone che Malgioglio avrebbe potuto nominare.

La nomination di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip su Ivana Mrazova porta scompiglio

Malgioglio ha confessato di aver fatto una nomination a caso e di non avere nulla contro Ivana. Ma poi si è mostrato turbato di fronte alle parole di Giulia. Nonostante ciò, Cristiano comprende che le due sono molto amiche. Ma soprattutto Malgioglio ha evidenziato il fatto che secondo lui la De Lellis è una brava e bella ragazza. Infatti, i due hanno instaurato un bel rapporto. Nel frattempo, Cristiano ha iniziato a dare qualche consiglio a Carmen Russo e Corinne Clery, entrate da qualche ora nella Casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top