Skip to main content

grande fratello vip alfonso e cristianoMalgioglio e Alfonso Signorini sono stati insieme: la conferma al Grande Fratello Vip

La nuova diretta del Grande Fratello Vip è partita col botto. Uno vero e proprio scoop per il mondo del gossip quello regalatoci direttamente da Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini. Nel corso di quest’ultima settimana, Simona Izzo ha cercato di far confessare al cantante la verità sulla sua passata e presente situazione sentimentale. La regista ha chiesto al suo amico qual è stato il primo amore della sua vita. Tra le risate e l’imbarazzo, Cristiano ha rivelato un qualcosa di davvero sorprendente. Il noto paroliere ha fatto il nome del direttore di Chi, nonché co-conduttore del reality-show. Dopo le parole del concorrente, tutti noi telespettatori attendevamo una conferma o una smentita da parte del diretto interessato.

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini: i dettagli della loro storia

Malgioglio ha dichiarato di essere stato insieme ad Alfonso Signorini diversi anni fa. Il cantate ha svelato di aver amato follemente il direttore. Sia lui che Alfonso erano etero e sono divenuti gay proprio per amarsi come due compagni, o almeno questo è quello che è stato raccontato dal paroliere. A grande sorpresa, Cristiano ha anche confessato a Simona Izzo di essere ancora innamorato. Dopo una settimana di attesa, il co-conduttore del Grande Fratello Vip ha rivelato che è tutto vero, anche se lo ha fatto con il sorriso tra le labbra. Proprio a causa di questo simpatico atteggiamento, il pubblico resta ancora un po’ perplesso su questa inaspettata relazione d’amore tra i due uomini.

Malgioglio e Signorini: la verità sulla loro storia d’amore al Grande Fratello Vip

Il cantante e Alfonso hanno dichiarato di essersi amati davvero molto, rivelando anche il motivo per cui si sono lasciati. Secondo quanto raccontato da Cristiano, i due si sarebbero lasciati proprio perché si amavano troppo. E per concludere questo simpatico siparietto, il direttore di Chi ha svelato di essere proprio lui il ‘gelato al cioccolato’ di Malgi. E così, ancora una volta, il GF Vip ci ha regalato una grande emozione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.