Skip to main content

signorini e malgioglio insiemeCristiano Malgioglio e Alfonso Signorini sono stati davvero insieme? L’opinionista del Grande Fratello Vip smentisce

Nessuna storia d’amore tra Malgioglio e Signorini. Il direttore di Chi, nonché opinionista del Grande Fratello Vip, smentisce la relazione amorosa con il paroliere musicale. Alfonso ha rivelato a Casa Signorini, il suo nuovo format disponibile su 361 magazine, di non aver mai avuto un legame così profondo con Cristiano. Che, dunque, ha inventato tutto all’interno del reality show al quale sta partecipando in questi mesi. Ma allora perché nel corso di una diretta condotta da Ilary Blasi il giornalista ha confermato le dichiarazioni dell’amico? Molto probabilmente lo ha fatto per non deludere Cristiano e per stupire il pubblico. Per il resto la storia non c’è mai stata e i telespettatori più attenti lo avevano capito già da tempo. In particolare non quadrava un dettaglio: il famoso Gelato al cioccolato.

Gelato al cioccolato di Cristiano Malgioglio è stata scritta per Signorini?

“Lui è stato il mio gelato al cioccolato” aveva fatto sapere Cristiano Malgioglio agli appassionati del Grande Fratello. Il musicista si riferiva alla famosa canzone scritta e poi cantata da Pupo. Se molti hanno preso l’affermazione per buona, tanti altri hanno trovato delle incongruenze nella storia. Il testo del brano è stato scritto nel 1979, quando Signorini aveva appena 15 anni. È alquanto improbabile che conoscesse già l’autore di Mina e tanti altri popolari cantanti italiani. Dunque, il pezzo non è stato ispirato da Alfonso bensì da un’altra persona che è stata importante nella vita di Cristiano. “Lui si inventa tante cose” ha rivelato lo scrittore a Casa Signorini, il programma che conduce sul web e dove di recente è tornato a parlare della rivale Giulia De Lellis.

Casa Signorini: Alfonso punzecchia l’amico Cristiano Malgioglio al Grande Fratello

“La sua fantasia galoppa” ha puntualizzato Alfonso Signorini. Che all’amica ed ex fidanzata nonché ex concorrente del Grande Fratello Valeria Marini ha chiesto: “Tu che mi conosci, potrei mai stare con Cristiano Malgioglio? Mi ha definito il grande amore della sua vita!”. Chissà come la prenderà il cantautore…

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.